Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
SIRKIO
beh a me Band è EDGE e UN diverso!!
riprovo e poi spengo il telefono?
-
Quote:
tizianonapo
beh a me Band è EDGE e UN diverso!!
riprovo e poi spengo il telefono?
si ripeti tutta l'operazione
-
Quote:
SIRKIO
si ripeti tutta l'operazione
Nulla non funziona. Mi sta a venire un esaurimento nervoso xD Mettendo questo problema e quello che il tasto spegnimento con il blocco trascinamento non mi funziona.
cq il CSC è I9300ITVDLJ1
-
Quote:
tizianonapo
Nulla non funziona. Mi sta a venire un esaurimento nervoso xD Mettendo questo problema e quello che il tasto spegnimento con il blocco trascinamento non mi funziona.
cq il CSC è I9300ITVDLJ1
dimmi tutta la procedura che hai fatto x arrivare a questa finestra
hai il root?
hai una customrom?
comunque rifai la procedura mettendo OFF al posto di ON , poi riapri l'emulatore e riscrivilo corretto con ON
-
il problema che non riesco a vedere a sinistra del terminale cosa mi dice. Ricopia solo la stringa che ho scritto.
ho il root, l'ho messo proprio per abilitare EFS.
customrom? ho messo Jeally Bean e ho fatto un reset di fabbrica
-
Quote:
tizianonapo
il problema che non riesco a vedere a sinistra del terminale cosa mi dice. Ricopia solo la stringa che ho scritto.
ho il root, l'ho messo proprio per abilitare EFS.
customrom? ho messo Jeally Bean e ho fatto un reset di fabbrica
praticamente hai un firmware stock col root....
secondo me devi fare un bel reset di fabbrica , tutti i wipe ed azzerare i warning ,flash firmware originale e assistenza , se nn risolvi con l'emulatore :(
-
Quote:
SIRKIO
praticamente hai un firmware stock col root....
secondo me devi fare un bel reset di fabbrica , tutti i wipe ed azzerare i warning ,flash firmware originale e assistenza , se nn risolvi con l'emulatore :(
mi metti una guida così faccio tutto.
-
Sono riuscito a ripristinare tutto....il codice era:
echo -n ON > /efs/FactoryApp/factorymode..
mi ero dimenticato del segno ">" ahahahahha
ora anche il pulsante spegnimento funziona. Non so come ringraziarti.....GRANDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE EEEEEEEEEEEEE
-
Quote:
tonycoyote
Aggiornamento. Ieri sera ho chiamato l'assistenza e mi hanno detto appena pronto in serata ti chiamiamo noi. Passato ieri sera nessuna chiamata. Ho aspetta tutta la giornata di oggi, niente telefonata, ho chimato io questa sera verso l'orario di chiusura. Mi hanno risposto che il telefono si può riparare solo che serve tempo. Gli ho detto che il tecnico mi aveva detto che in un paio di ore il problema era risolto, come mai dopo tre giorni non avevo nessuna notizia del telefono? Mi hanno risposto che per la data di riparazione del telefono non c'è una data prefissata, il telefono si può aggiustare e solo che serve tempo, posso passare anche altri 15 gg.
Adesso io mi domando come mai il tecnico era talmente dìsicuro di ripristarlo in un paio di ore e adesso ci mette settimane? Secondo voi c'è una motivazione a tutto cio?
ciao sono interessato a sapere come ti è finita. facci sapere
-
Quote:
tizianonapo
Sono riuscito a ripristinare tutto....il codice era:
echo -n ON > /efs/FactoryApp/factorymode..
mi ero dimenticato del segno ">" ahahahahha
ora anche il pulsante spegnimento funziona. Non so come ringraziarti.....GRANDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE EEEEEEEEEEEEE
rotfl Perfetto...dai tanti thanks a diegomattia che ha trovato la soluzione su xda