thanks a volontà :D
Visualizzazione stampabile
Sono ancora in attesa, aspetto questa settimana, venerdi mi presento di persona. Non so che cosa pensare.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Il sei di novembre....... ma non assistenza samsung assistenza tecnica privata.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ciao ragazzi, ho un problemone con il S3..
Vi spiego, mi hanno regalato questo S3 circa un mese fa, tre giorni fa ho provato a fare l'aggiornamento a 4.1.1, mi ha dato grossi problemi!
- Non mi funzionava più il trascinamento del blocco schermo;
- Non mi funzionava il menù quando tenevo premuto il tasto di accensione;
- Mi usciva una quadratino sullo schermo che mi riportava tutte le info del telefono (Screenshot : http://i48.tinypic.com/mr8er.jpg );
- Non mi legge ancora la Scheda SIM, da problemi come se il mio telefono fosse branderizzato, ma è un NO_BRAND_ITALY ho controllato.
- Numero di serie, mi da : 000000000.
- Non si collega più al pc.
Ora di questi problemi un mio amico, mi ha risolto i primi e non so come ha fatto, ma ora restano gli ultimi tre.
Mi hanno detto che forse il cellullare prima che venisse regalato a me, era branderizzato ed effettuato uno sblocco, come posso rifarlo? Ricordo che il numero di serie è diventato con tutti 000000000.
Tengo a precisare che leggendo post per post non ho capito un granché quindi se cortesia avete trovato una soluzione per il problema "Non registrato sulla rete", ditemi come fare..E' il mio primo android scusatemi se sono un po rompi
Non so se può servire d'aiuto ma io qualche mese fa nel mio s2 mi era scomparso dopo l'aggiornamento della cyano... E il telefono avevi gli stessi sintomi da voi elencati in precedenza, cioè perdita dell'imei, nessuna connessione internet, non chiamava, e non inviava messaggi, allora ho provato a fare un deep clan 1 e come per magia mi è ricomparso l'imei e il tutto è ritornato a funzionare... Ora sinceramente non so se questa mia "esperienza" possa servire a voi tutti che avete questo problema anche se è diverso il telefono...