A me era successo la stessa cosa con un Tab p1000 la cartella efs era piena ma non la vedeva e mi dava codice imei 000 ecc poi con odin ho messo il file originale e si è risolto tutto
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
A me era successo la stessa cosa con un Tab p1000 la cartella efs era piena ma non la vedeva e mi dava codice imei 000 ecc poi con odin ho messo il file originale e si è risolto tutto
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Se ti sono stato di aiuto premi sul tasto grazie.
per quanto riguarda la rete prova ad installare busybox e poi ariza patch risolverai di sicuro cerca con google
Tutto a posto ho risolto facendo un deep clean 2 seguendo la guida e modificando il file con root explorer..
Grazie 1000 lo stesso
Mi è appena capitato di entrare nella FactoryMode purtroppo e non riuscivo ad uscirne, ed ho risolto così, fidatevi che funziona
ovviamente occorrono i permessi di root e un emulatore di terminale da scaricare dallo storecodice:su rm /efs/FactoryApp/keystr rm /efs/FactoryApp/factorymode echo -n ON >> /efs/FactoryApp/keystr echo -n ON >> /efs/FactoryApp/factorymode chown 1000.1000 /efs/FactoryApp/keystr chown 1000.1000 /efs/FactoryApp/factorymode chmod 0744 /efs/FactoryApp/keystr chmod 0744 /efs/FactoryApp/factorymode reboot
Ultima modifica di dieguccio; 29-08-13 alle 06:33
Nexus 4 | Rom: Stock 4.4 | Kernel: Stock | Baseband: .97
alexslusho (09-08-13)