R: [MOD] Custom Mods e Add-Ons per il nostro GS3
Quote:
Originariamente inviato da
ag094
Ciao a tutti, ho un firmware stock no brand ita ed ho appena visto che sulla Omega v35 è presente nella lockscreen l'animazione con l'effetto inchiostro del Note 2 quando si tocca lo schermo con il pennino.
Per intenderci, lo trovate ai primi 10 secondi di questo video:
Omega V35 Galaxy S3 Jelly Bean 4.1.2 XXELL5 - YouTube
Quindi la mia domanda è: è possibile inserire quest'animazione nel firmware ufficiale? Magari flashando una mod?
Grazie in anticipo :)
Guerdando il video, mi aggiungo anche io alla domanda... Magari dando dei file a qualcuno, come a pglmro, si potrebbe provare...
Brick o no,
il MoDdInG sI!!!
Quote:
ag094
Ciao a tutti, ho un firmware stock no brand ita ed ho appena visto che sulla Omega v35 è presente nella lockscreen l'animazione con l'effetto inchiostro del Note 2 quando si tocca lo schermo con il pennino.
Quindi la mia domanda è: è possibile inserire quest'animazione nel firmware ufficiale? Magari flashando una mod?
Quote:
JaCkAnNyS3
Guerdando il video, mi aggiungo anche io alla domanda... Magari dando dei file a qualcuno, come a pglmro, si potrebbe provare...
Brick o no,
il MoDdInG sI!!!
Per installare una mod bisogna avere il root..se lo avete si può installare la mod..basta che prendiate la versione odex ..
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Quote:
diegomattia
Per installare una mod bisogna avere il root..se lo avete si può installare la mod..basta che prendiate la versione odex ..
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Quote:
ag094
Quote:
JaCkAnNyS3
Brick o no,
il MoDdInG sI!!!
Andate in Mod for original firmware by sconcauteam... li c'è, in ultima/penultima pagina, il link per quel l'effetto...
Brick o no,
il MoDdInG sI!!!
Visto che ci sono ecco a voi un .zip che vi permette di registrare automaticamente le telefonate...la cosa non credo sia legale ma dato che ci sono apk sul playstore che lo permettono...ho deciso di postare il link lo stesso...
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=36524389
Installata su xxemr2 e va da...beh non vorrei essere blasfemo...:D:D
Dieguccio mi ha detto di metterlo qui...e io faccio...:D:D
oihcceps ollad klatapat noc otaivnI
Quote:
alegu
Visto che ci sono ecco a voi un .zip che vi permette di registrare automaticamente le telefonate...la cosa non credo sia legale ma dato che ci sono apk sul playstore che lo permettono...ho deciso di postare il link lo stesso...
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=36524389
Installata su xxemr2 e va da...beh non vorrei essere blasfemo...:D:D
Dieguccio mi ha detto di metterlo qui...e io faccio...:D:D
Aggiungo grazie utente del forum.
Inviato dal mio GT-I9300
Quote:
fogman79
Ciao!
Non vi è nulla di illegale nel registrare le PROPRIE telefonate (come anche le proprie conversazioni non telefoniche), e non vi è nemmeno la necessità di avvertire l'altro interlocutore/gli altri interlocutori.
Illegale è registrare le telefonate o le conversazioni ALTRUI (quelle cioè in cui noi non prendiamo parte), perché diventa una vera e propria intercettazione.
Nel caso di proprie conversazioni, poi bisogna vedere cosa se ne fa delle registrazioni! Se le faccio sentire al bar agli amici ho commesso un illecito; se le utilizzo per tutelare un mio legittimo interesse in un procedimento giudiziario o amministrativo, non faccio nulla di illegale!
:-)
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Ottima delucidazione...;)
Quote:
DamiCairoli
Ragazzi scusate ho un problema, ho installato il pacchetto per la status bar ma è andato in crash, ho effettuato wipe e dalvik, ma mi sono scordato di effettuare il backup, come posso cancellare questo pacchetto e risolvere a problema facendo tornare la barra di stato?
Riflasha la rom.
Galaxy S3:
Recovery Philz
WanamLite v5.9
Kernel Perseus v33.3 Alpha
ModemRil NELK2 - H3G - Roma