Quale mod?
Inviato dal mio iPod nano che chiama / dal mio GT-I9300
Visualizzazione stampabile
volevo installare questa (MOD) (10 DEC) (outdated , wait for update ) StatusBar Themes for Jelly Bean - xda-developers
devo prima flashare la systemUI per 4.1.2 e poi nella stessa maniera flash del tema? hai qualche consiglio?
Ciao a tutti, sono un ex possessore di s3 passato ad s3 lte.
Vorrei sapere 2 cose:
vorrei sapere se queste mod, sono compatibili anche per il mio device purtroppo ancora poco supportato, e qualora fosse possibile, se si può farlo sostituendo l'app con quelle di sistema senza installarle da recovery ma mettendole in system app con root explorer.
Grazie!
Inviato dal mio GT-I9305 con Tapatalk 2
ciao a tutti, ma la modifica per la risposta rapida funziona anche su firmware stock rootato?
ho provato ma non sono riuscito a farla funzionare
Scusate ho installato tramite flash il tema Black holo per il multi windows ma è sempre del solito colore , come se non avessi fatto nulla. Come mai? Grazie :P
Scusate ma esiste uno zip di restore per rimuovere la mod AOSP lockscreen ? Essendo che ho una leaked 4.2.2 non posso installare il 3minit ( in alternativa a jkay) poichè altrimenti mi andrebbe in conflitto con la prima mod citata, e mi scoccerebbe riflashare la rom dato che ho dimenticato di fare il backup da cwm prima del flash della mod rotfl
Mod per firmware stock emf6 per avere back to kill o menu to kill? Quella in prima pagina non va
Ragazzi, ma è possibile avere l'app messaggi stile aok messaggi su un S3 come ROM Stock 4.1.2 e Kernel Stock? Se si, come devo fare?