Quale mod?
Inviato dal mio iPod nano che chiama / dal mio GT-I9300
volevo installare questa (MOD) (10 DEC) (outdated , wait for update ) StatusBar Themes for Jelly Bean - xda-developers
devo prima flashare la systemUI per 4.1.2 e poi nella stessa maniera flash del tema? hai qualche consiglio?
Ciao a tutti, sono un ex possessore di s3 passato ad s3 lte.
Vorrei sapere 2 cose:
vorrei sapere se queste mod, sono compatibili anche per il mio device purtroppo ancora poco supportato, e qualora fosse possibile, se si può farlo sostituendo l'app con quelle di sistema senza installarle da recovery ma mettendole in system app con root explorer.
Grazie!
Inviato dal mio GT-I9305 con Tapatalk 2
ciao a tutti, ma la modifica per la risposta rapida funziona anche su firmware stock rootato?
ho provato ma non sono riuscito a farla funzionare
Scusate ho installato tramite flash il tema Black holo per il multi windows ma è sempre del solito colore , come se non avessi fatto nulla. Come mai? Grazie :P
Ultima modifica di vSilenCe; 02-06-13 alle 10:07
Scusate ma esiste uno zip di restore per rimuovere la mod AOSP lockscreen ? Essendo che ho una leaked 4.2.2 non posso installare il 3minit ( in alternativa a jkay) poichè altrimenti mi andrebbe in conflitto con la prima mod citata, e mi scoccerebbe riflashare la rom dato che ho dimenticato di fare il backup da cwm prima del flash della mod![]()
Un thanks non fa male a nessuno
DEVICE 1 : LG G4 Rooted
DEVICE 2 : Samsung Galaxy I9505 ImperiumROM by Slim80
SLIM80 IMPERIUM ADDICTED
Mod per firmware stock emf6 per avere back to kill o menu to kill? Quella in prima pagina non va
Pigia il tasto thanks se ti sono stato utile..non da dipendenza tranquillo
"The only limit is the one you set yourself"
Ragazzi, ma è possibile avere l'app messaggi stile aok messaggi su un S3 come ROM Stock 4.1.2 e Kernel Stock? Se si, come devo fare?
Ultima modifica di Elektrosphere; 06-08-13 alle 00:34
****I Thanks sono sempre graditi!!****