Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Furetto56
salve il tread riguardande il whatapp plus e stato rimosso
Se è una domanda allora si è stato chiuso :)
-
salve, io sarei interessato alle mod (Mms.apk Risposta rapida tendina notifiche Cyano style) e (Mod : killare le applicazioni con pressione prolungata tasto back) ma vorrei sapere se sono compatipili con la rom stock 4.3 mk6 (rooted).
grazie in anticipo
-
Salve, volevo chiedervi se c'è un modo per mantenere alta la luminosità dello schermo mentre si sta visualizzando la galleria, se si può completamente disattivare il led di notifica e se si può evitare che ogni qual volta arrivi una notifica si accende il display. Grazie :)
-
salve io sarei interessato alla mod dell'effdtto CRT off. è compatibile con il mio gs3 jelly bean 4.3 con cwm e root?
-
Quote:
furanchesuko
salve io sarei interessato alla mod dell'effdtto CRT off. è compatibile con il mio gs3 jelly bean 4.3 con cwm e root?
No, quello in prima pagina è per la 4.1.2 con pda specifico.
-
Quote:
startrek
[quote name="furanchesuko" post=5766907]salve io sarei interessato alla mod dell'effdtto CRT off. è compatibile con il mio gs3 jelly bean 4.3 con cwm e root?
No, quello in prima pagina è per la 4.1.2 con pda specifico.[/QUOTE]
ok. senti non c'è per la 4.3? perché mi sto impazzendo per trovarla ;) grazie
-
ragazzi c'è una mod da flashare per introdurre l'ultra power saving sul porting kitkat di justarchi? se si me lo postate? grazie
-
Quote:
nikkdib
ragazzi c'è una mod da flashare per introdurre l'ultra power saving sul porting kitkat di justarchi? se si me lo postate? grazie
up.......................................
-
Quote:
nikkdib
up.......................................
Nella bekota che hanno postato qualche giorno fa è presente questa mod, prova a installare quella
-
Ciao, una curiosità. ..ma per far apparire altri font nell'elenco font on impostazioni - schermo - font ... dove vanno aggiunti o come si procede?