R: [MOD] Custom Mods e Add-Ons per il nostro GS3
Quote:
Originariamente inviato da
mocassino
Mitico Riccardo, io ero interessato alla gmail 4.2 Black Inverted, ma il link mi riporta ad un articolo su HD blog :(
ah, e se mettessimo anche una raccolta di temi? Tipo per i dialer o le tastiere o le batterie, ecc. ecc.?
Le batterie ci sono.. anche i temi..mancano le tastiere..e i dialer .. ma con l' aiuto di tutti li faremo implementare :D
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Come installo i temi di whatsapp plus?da recovery mi da errore..
Quote:
ventu87
Come installo i temi di whatsapp plus?da recovery mi da errore..
Li installi dall'applicazione di whatsapp plus!vai su temi,carica. Poi chiudi e riapri l'app e ti dovrebbe apparire il tema messo.
Quote:
mikyfootball
Li installi dall'applicazione di whatsapp plus!vai su temi,carica. Poi chiudi e riapri l'app e ti dovrebbe apparire il tema messo.
Ciao michi.il problema è che non mi trova il file .zip quando vado a fare carica..non so dove sbaglio
Quote:
Skyman1
Inserisco il link alla tua guida, grazie Pilota Androidiano :cool:
Quote:
mocassino
Mitico Riccardo, io ero interessato alla gmail 4.2 Black Inverted, ma il link mi riporta ad un articolo su HD blog :(
ah, e se mettessimo anche una raccolta di temi? Tipo per i dialer o le tastiere o le batterie, ecc. ecc.?
Un link conduce a dropbox per il download e l'altro a xda, controlla ho sistemato, grazie mille.
WanamLite v4.2.1
NEDLI1 - H3G - Roma
Kernel Blackened Medium v1.5
Inviato dal mio Tardis a forma di GT I9300 B)