Una mod per viber??? Qualcuno potrebbe chiedere a xda di farla???
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Una mod per viber??? Qualcuno potrebbe chiedere a xda di farla???
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Chi ha provato l'applicazione mms con quickreply? a me crasha in continuo... Ho la ARHD 15.2...
E non riesco a scaricare whatsapp + perché ogni volta che provoil ddownload dice che ho raggiunto il massimo dei download disponibile... Bho !
Scusate esiste un modo per avere la vecchia tastiera con la correzione automatica della dlj4 o dlj5 sull'ultima base polacca 4.1.2? Sto uscendo pazzo, odio qualsiasi altra tastiera di terze parti..
Inviato dal mio iPod nano che chiama, o dal mio GT-I9300 con tapatalk 2
La mod che permette di rimuovere gli sms dal log chiamate dove è possibile reperirla? Grazie.
Salve ragazzi vorrei installare il file patch dell'ink effect ported dal galaxy note II
ho gia fatto delle prove ma con esito negativo
ho installato la ultima rom stock da sammobile della polonia 4.1.2 poi ho applicato il root e in seguito ho trasferito nella sd card il file InkEffect_S3_XXELKC.zip
ho spento il tel e riacceso in CWM e ho installato lo zip. L'installazione mi ha reso il report positivo, ho riavviato il tel e mi sono recato nelle impostazioni di blocco schermo, ma non mi appare la funzione ink effect nel menu... cosa ho sbagliato?
Come si fa a installare la TW su CM10??? Cosa bisogna flashare???? Funziona sulla 10.1???
TaPaTaLkAtO dAl MiO GaLaXy SiIi CoN jB 4.1.2
(Ps=rIcOrDa Il ThAnKsSsSsSsSsSsSsSsS)
Nexus: Tutto Stock
Nexus 7: TWRP e il resto stock
Galaxy Next: Cambio ROM ogni giorno
Galaxy SIII: Stock con root e TWRP e Vanilla RootBox....