Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MassiXV
Non ho capito bene una cosa :-[ il porting ufficiale da jkay del suo framework per le nuove rom 4.2.2 (ufficiale quando uscirà) del galaxy s3 non verrà fatto giusto?(ditemi di si ditemi di si)
Verrà fatto da ZaneZam che è uno dei migliori dev di xda. ;)
Col pieno accordo di Jkay che ne è ben felice.
-
salve ragazzi mi sono imbattuto in questo post è sono rimasto impressionato dalla potenza di questo programma ho solo una domanda che versione di Jkay devo scaricare?
Io nel mio S3 ho build il nome della rom Ecco Versione "Build: Andorid Revolution HD 28.0" che versione devo scaricare??
Inoltre ho un altra domanda una volta installato il programma devo comunque inserire questa mod (per il tema)?? per avere la lockscreen ;)
-
Quote:
DevilWorrins
salve ragazzi mi sono imbattuto in questo post è sono rimasto impressionato dalla potenza di questo programma ho solo una domanda che versione di Jkay devo scaricare?
Io nel mio S3 ho build il nome della rom Ecco Versione "Build: Andorid Revolution HD 28.0" che versione devo scaricare??
Inoltre ho un altra domanda una volta installato il programma devo comunque inserire
questa mod (per il tema)?? per avere la lockscreen ;)
Dovresti scaricare il jkay port xxema1, difficile da reperire...
-
Nuovo port di ZaneZam per la rom XXEMF6 che da noi è uscita oggi:
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=43896073
Ora la brutta notizia: marcia indietro, il port per la 4.2.2 non lo farà. Jkay stesso invece ora dice che forse lo farà.
Questo sono io: :banghead:
-
per la 4.2.2 ho appena installato e sto provando questa: [THEME][AROMA][28/07][Dream-Themed-4.2.2-Leak v2.2][1% Battery][Center Clock] - xda-developers non so se qualcuno l'ha già postata, per ora non riscontro problemi su Omega Rom 46.1
-
Ciao sapreste dirmi se con il seguente firmware posso flashare il jkay? O questa modifica del jkay di xda? http://img.tapatalk.com/d/13/08/01/betabare.jpg
-
Quote:
jack88
Si! Sei fortunato. :)
Il link al port (ufficiale ed approvato da jkay) lo trovi esattamente due post sopra il tuo.
Se in futuro vorrai aggiornare la Imperium all'ultima versione 12.7 (MG4) uscita ieri/oggi potrai farlo, il jkay apposito lo trovi nella stessa thread.
-
Ragazzi potreste linkarmi il port del Jkay compatibile con questa versione? Grazie :)
http://img.tapatalk.com/d/13/08/01/ynetevu3.jpg
-
Quote:
superpippo57
Si! Sei fortunato. :)
Il link al port (ufficiale ed approvato da jkay) lo trovi esattamente due post sopra il tuo.
Se in futuro vorrai aggiornare la Imperium all'ultima versione 12.7 (MG4) uscita ieri/oggi potrai farlo, il jkay apposito lo trovi nella stessa thread.
Ma devo solo flashare lo zip e poi installare l app dal market e funzionerà come il normale jkay? Sapete anche se esistono treni?
-
Quote:
jack88
Ma devo solo flashare lo zip e poi installare l app dal market e funzionerà come il normale jkay? Sapete anche se esistono treni?
Si, prima flashi (ti si scombinerà un pò il cell tipo ti sparisce la barra di notifica, ma è normale) poi installi l'app (il cell ti tornerà a posto) e configuri.
Fai un nandroid prima per salvaguardare l'installazione della Imperium!
Mi ripeti l'ultima domanda?
Edit: ci sono arrivato, i temi li trovi qui ma il jkay è già temato e bello di suo:
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=40404048
Questi funzionano sulla Imperium 12.6 e 12.7 ma scarica anche il file di restore...
-
Quote:
Moskyz
Non credo che ce ne sia uno, spiacente. Comunque chiedi anche nella thread della rom.
-
Quote:
superpippo57
Si, prima flashi (ti si scombinerà un pò il cell tipo ti sparisce la barra di notifica, ma è normale) poi installi l'app (il cell ti tornerà a posto) e configuri.
Fai un nandroid prima per salvaguardare l'installazione della Imperium!
Mi ripeti l'ultima domanda?
Edit: ci sono arrivato, i temi li trovi qui ma il jkay è già temato e bello di suo:
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=40404048
Questi funzionano sulla Imperium 12.6 e 12.7 ma scarica anche il file di restore...
Si avevo sbagliato a scrivere.. Hai intuito bene :) pensavo ai temi visto che con imperium ho un tema senza jkay che nel caso in cui dovessi flashare lo zip perderei x ritrovarmi lo stock di Samsung giusto?
-
http://img.tapatalk.com/d/13/08/02/suvuhasu.jpg
Quote:
jack88
Si avevo sbagliato a scrivere.. Hai intuito bene :) pensavo ai temi visto che con imperium ho un tema senza jkay che nel caso in cui dovessi flashare lo zip perderei x ritrovarmi lo stock di Samsung giusto?
No lo stock no perchè il jkay è già temato di suo. I temi che ti ho indicato funzionano anche senza jkay sul firmware stock però prudenza perché lo sviluppo è terminato, che funzionano sono gli utenti a dirlo non lo sviluppatore. Chiedi supporto nella thread della rom, io posso indicarti la versione ma sull'installazione su una custom i competenti sono loro. Forse ti diranno di flashsre prima il restore per togliere il tema e solo dopo il jkay.
-
ciao a tutti
ho la rom imperium 12.6 + kernel perseus, mi dicono che posso installare tranquillamente jkay e mi hanno dato questo link modificato dal creatore della imperium
https://app.box.com/s/yk8gpqisnangqohkpaf9
posso flashare senza alcuna pietà?? :)
al vostro segnale scateno l'inferno rotfl
-
Quote:
Sammy3
ciao a tutti
ho la rom imperium 12.6 + kernel perseus, mi dicono che posso installare tranquillamente jkay e mi hanno dato questo link modificato dal creatore della imperium
https://app.box.com/s/yk8gpqisnangqohkpaf9
posso flashare senza alcuna pietà?? :)
al vostro segnale scateno l'inferno rotfl
Ciao io l'ho flashato ieri sera e tutto é a posto!!!! Sto solo cercando di temi compatibili... Vai sul sicuro!!!
-
Quote:
jack88
Ciao io l'ho flashato ieri sera e tutto é a posto!!!! Sto solo cercando di temi compatibili... Vai sul sicuro!!!
Allora non hai avuto problemi col tema, meno male. ;)
-
ho flashato jkay e installato l'app
ma ora i temi per l'imperium dove li prendo??
ps: ho l'app versione lite, ci sono parecchie limitazioni rispetto a quella a pagamento?
-
Quote:
Sammy3
ho flashato jkay e installato l'app
ma ora i temi per l'imperium dove li prendo??
ps: ho l'app versione lite, ci sono parecchie limitazioni rispetto a quella a pagamento?
Mi sembra di aver letto che erano in ota e che ora slim li rimette. Le differenze sono listate su xda, tieni presente che lo sviluppo dell'app è finito (grazie all's4) il supporto no però.
-
Mi sembra di aver letto che erano in ota e che ora slim li rimette. Le differenze sono listate su xda, tieni presente che lo sviluppo dell'app è finito (grazie all's4) il supporto no però.
-
Quote:
superpippo57
ma la domanda principale è una, quando uscirà jb 4.2.2 ufficiale io passerò alla imperium serie 14, jkay ci sarà??
un altra domanda, ho installato jkay l'applicazione gratuita e vedo che non posso accedere all'area led, quindi comprerò l'app, però com'è la gestione dei led? cioè ti permette di personalizzare è mettere un led colorato per Ogni app che scegli? cioè un pò come light flow oppure no? cioè per farla breve io vorrei che se arriva un messaggio su whatsapp il led è verde, se arriva su fb il led è blu e cosi via, si può fare su jkay?
-
Quote:
Sammy3
ma la domanda principale è una, quando uscirà jb 4.2.2 ufficiale io passerò alla imperium serie 14, jkay ci sarà??
un altra domanda, ho installato jkay l'applicazione gratuita e vedo che non posso accedere all'area led, quindi comprerò l'app, però com'è la gestione dei led? cioè ti permette di personalizzare è mettere un led colorato per Ogni app che scegli? cioè un pò come light flow oppure no? cioè per farla breve io vorrei che se arriva un messaggio su whatsapp il led è verde, se arriva su fb il led è blu e cosi via, si può fare su jkay?
No, puoi attivare i led a schermo acceso variarne il colore e la frequenza e basta.
Sulla 4.2.2 Zanezam prima ha detto che faceva il port poi ha cambiato idea, jkay prima ha detto che non faceva il port poi ha cambiato idea, quindi se nessuno cambia idea ancora il port ci sarà. Forse.
-
Jkay deluxe funziona su firmware XXUFME7?
Grazie per l'aiuto.
-
Quote:
pupido
Jkay deluxe funziona su firmware XXUFME7?
Grazie per l'aiuto.
No, le leaked non sono supportate.
-
Quote:
superpippo57
No, le leaked non sono supportate.
Grazie per la risposta
-
Quote:
Skyman1
scusate, il mio fw XXEMG4 non è disponibile, posso usarne uno di questi disponibili, magari sono compatibili?.grazie
-
Quote:
piercardo
scusate, il mio fw XXEMG4 non è disponibile, posso usarne uno di questi disponibili, magari sono compatibili?.grazie
Qui c'è per Emg4 .. preso da xda grazie al port di Zanezam :
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=43896073
-
Quote:
kingalessandro
grazie infinita siete mitici e sempre pronti
-
Qualche giorno fa ho installato jkay deluxe setting ma non mi funziona. Infatti, non modifica la schermata di sblocco, inoltre mi ritrovo il power menu modificato anche se le voci nell app theme setting sono disabilitate.
Ad esempio, quando seleziono l'opzione EDIT PHONE OPTION non riesco a modificare le varie voci. Come mai?
Devo prima attivare qualcosa?
Grazie per l'aiuto.
-
Quote:
pupido
Qualche giorno fa ho installato jkay deluxe setting ma non mi funziona. Infatti, non modifica la schermata di sblocco, inoltre mi ritrovo il power menu modificato anche se le voci nell app theme setting sono disabilitate.
Ad esempio, quando seleziono l'opzione EDIT PHONE OPTION non riesco a modificare le varie voci. Come mai?
Devo prima attivare qualcosa?
Grazie per l'aiuto.
Hai installato il framework ?
-
Quote:
kingalessandro
Hai installato il framework ?
Grazie per la risposta.
Certo, prima di installare l'app ho flashato la versione 14.7.3 relativa al mio firmware (XXELLA).
-
Quote:
pupido
Grazie per la risposta.
Certo, prima di installare l'app ho flashato la versione 14.7.3 relativa al mio firmware (XXELLA).
Prova a disinstallare l'app delude setting , se non va riflasha il framework.
-
Ho flashato questa volta la versione 14.92.1 del framework e quella 14.95 dell'app e finalmente tutto ha funzionato.
Un'ultima cosa: con deluxe setting è possibile attivare il multiwindows per tutte le app? in caso di risposta positiva: Come?
-
Con quale delle ultime versioni dei firmware e compatibile il jkay? Ne sento davvero la mancanza..
-
Quote:
Locaa92
Con quale delle ultime versioni dei firmware e compatibile il jkay? Ne sento davvero la mancanza..
Con fw EMH5 credo.
-
Ragazzi qualcuno sa se funziona su XXEMRG, su cui è basata l'ultima Omega 4.1.2 (v. 50.1)?
Grazie! :-)
-
Quote:
fogman79
Ragazzi qualcuno sa se funziona su XXEMRG, su cui è basata l'ultima Omega 4.1.2 (v. 50.1)?
Grazie! :-)
ZaneZam non farà il port per quella branca, quindi se non ci pensa qualcun'altro no.
-
Quote:
superpippo57
ZaneZam non farà il port per quella branca, quindi se non ci pensa qualcun'altro no.
Grazie superpippo!
Non ho capito però se ha interrotto lo sviluppo o se non farà il porting per la XXEMRG perché è una versione particolare (infatti non segue la regola della penultima cifra come lettera crescente, seguita da numero anch'esso crescente a parità di lettera).
:-)
-
Quote:
fogman79
Grazie superpippo!
Non ho capito però se ha interrotto lo sviluppo o se non farà il porting per la XXEMRG perché è una versione particolare (infatti non segue la regola della penultima cifra come lettera crescente, seguita da numero anch'esso crescente a parità di lettera).
:-)
Non ha interrotto, lui in genere fà il port solo delle rom ufficiali XX, quelle pubblicate nell'apposita 3d su XDA, escludendo le versioni particolari o quelle senza cambiamenti significativi. L'ultima che ha fatto è la EMH1 perché contiene un fix importante contro il malware, infatti bisognerebbe aggiornare. Il market comunque è già stato patchato da google, riguarda solo chi installa apk da siti poco affidabili in realtà. Gli UBE li ha fatti però, eccezione che conferma la regola? O forse il framework era invariato.
Questa però non la conosco, ti allego il link se non lo avessi se vuoi cercare di capire di che si tratta:
http://www.cpkb.org/wiki/Samsung_fir...ng_conventions
L'app per controllare se entrambi i due patch sono presenti nella rom si chiama Bluebox Security Scanner. Fammi sapere se è patchata... ;)
-
Quote:
superpippo57
Non ha interrotto, lui in genere fà il port solo delle rom ufficiali XX, quelle pubblicate nell'apposita 3d su XDA, escludendo le versioni particolari o quelle senza cambiamenti significativi. L'ultima che ha fatto è la EMH1 perché contiene un fix importante contro il malware, infatti bisognerebbe aggiornare. Il market comunque è già stato patchato da google, riguarda solo chi installa apk da siti poco affidabili in realtà. Gli UBE li ha fatti però, eccezione che conferma la regola? O forse il framework era invariato.
Questa però non la conosco, ti allego il link se non lo avessi se vuoi cercare di capire di che si tratta:
http://www.cpkb.org/wiki/Samsung_fir...ng_conventions
L'app per controllare se entrambi i due patch sono presenti nella rom si chiama Bluebox Security Scanner. Fammi sapere se è patchata... ;)
Grazie superpippo ma non riesco a vedere se è patchata perché non potendo installare il Jkay non ho più aggiornato alla 50.1.
A questo punto, visto che sono stufo di aspettare almeno una leaked della Sammy 4.3, proverò l'ultima Paranoid Android! È troppo tempo che non provo nulla di nuovo! ;-)
-
Io ho installato la Xxufme7:posso installare il jkay o niente da fare?se si mi lincate cosa installare?
Grazie ragazzi