Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gianfranco19
Ragazzi ho la wanam v7 basata su 4.2.2 però quando apro il jkey mi dice che devo scaricare una framework compatibile.. Sapete dirmi quale devo scaricare gentilmente?
Quote:
ventu87
Credo non ci sia ancora per 4.2
Galaxy S3:
Recovery Philz
Imperium rom v.11.1.1
Kernel Blackened dyers 6.0
ModemRil Buelk1 - Vodafone - Milano
E credo anche non lo faranno mai..
-
Quote:
Gianfranco19
Ragazzi ho la wanam v7 basata su 4.2.2 però quando apro il jkey mi dice che devo scaricare una framework compatibile.. Sapete dirmi quale devo scaricare gentilmente?
Queste domande è meglio postarle nella sezione WANAM V7... come indicato nel primo e secondo post, qui SOLO domande relative a JKAY su versione STOCK.
Di sicuro nel TOPIC della WANAM ci sarà molta più gente che ti potrà aiutare.
Qui sei OFFTOPIC.
Oltre al fatto che.... NON esiste versione JKAY per la versione 4.2.
JKAY rilascia SOLO per STOCK UFFICIALI SAMSUNG... (come descritto nei primi post)
ed è per questo motivo che dovresti principalmente rivolgerti nei post di riferimento della tua CUSTOM ROM.
-
Quote:
Skyman1
Queste domande è meglio postarle nella sezione WANAM V7... come indicato nel primo e secondo post, qui SOLO domande relative a JKAY su versione STOCK.
Di sicuro nel TOPIC della WANAM ci sarà molta più gente che ti potrà aiutare.
Qui sei OFFTOPIC.
Oltre al fatto che.... NON esiste versione JKAY per la versione 4.2.
JKAY rilascia SOLO per STOCK UFFICIALI SAMSUNG... (come descritto nei primi post)
ed è per questo motivo che dovresti principalmente rivolgerti nei post di riferimento della tua CUSTOM ROM.
Si ma funziona anche sulla wanam 6.6 che non è una stock ufficiale... è anche molto bene
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Di un'ora fà l'annuncio che 3Minit settings verrà messa sul market e supporterà la 4.2.2 ufficiale, mentre a tutt'oggi non si è fatto avanti nessuno per proseguire lo sviluppo del jkay, giochi chiusi a quanto sembra.
-
Quote:
Volpe92
Scusate il doppio post, ma sto un po' smanettando con jKay e volevo chiedere come si fa ad avere le notifiche sulla barra di stato colorate in modo veritiero; nel senso
Notifica Whatsapp: verde
Notifica Facebook: Blu
Chaton: Arancio
Gmail: vedere la bustina bianca e rossa
Google +: Rossa
ecc..
:)
Ripropongo la domanda :)
-
Hai già provato a disabilitare "icone di notifica trasparenti" in opzioni/barra di stato?
-
Quote:
superpippo57
Hai già provato a disabilitare "icone di notifica trasparenti" in opzioni/barra di stato?
Si, la differenza è che l'unica notifica colorata che ricevo è quella della imperium... E cambiando quell impostazione il colore risalta ti più, ma quelle di Whatsapp rimangono come erano prima....
E si che son sicuro di aver visto da qualche parte che ce le avevano colorate dei colori veritieri... XP
-
Quote:
Volpe92
Scusate il doppio post, ma sto un po' smanettando con jKay e volevo chiedere come si fa ad avere le notifiche sulla barra di stato colorate in modo veritiero; nel senso
Notifica Whatsapp: verde
Notifica Facebook: Blu
Chaton: Arancio
Gmail: vedere la bustina bianca e rossa
Google +: Rossa
ecc..
:)
Nessuno nessuno sa come fare??
-
Quote:
Volpe92
Nessuno nessuno sa come fare??
Non sono sicuro, penso che ci voglia una app esterna dal market ma ora non ricordo il nome, con questa puoi personalizzare le notifiche del colore che ti pare, il jkay che io sappia non da la possibilità di cambiare il colore ai programmi associati.
-
Quote:
andromeda1980
Non sono sicuro, penso che ci voglia una app esterna dal market ma ora non ricordo il nome, con questa puoi personalizzare le notifiche del colore che ti pare, il jkay che io sappia non da la possibilità di cambiare il colore ai programmi associati.
Grazie mille!! :) allora inizierò a cercare ;)
-
Quote:
Volpe92
Grazie mille!! :) allora inizierò a cercare ;)
Se ti può essere utile l'app si chiama light flow
-
Quote:
andromeda1980
Se ti può essere utile l'app si chiama light flow
Ann no no quella è per il LED di notifica...a me serviva cambiare il colore delle icone sulla barra di stato quando ti arriva la notifica....va bè sembra che non sia possibile ho cercato un po ovunque...va be dai chiuso l'O.T su jKay grazie lo stesso ;)
-
Questo è per 4.2.2 ed S3, a quanto pare...peccato non avere più il jkay...
3Minit Framework 1.6[Mods][Theme][More] [4.2.2 Deodex Rom]
-
Quote:
Cloddok
Non è giusto il link :o
Edit adesso si XD
-
È possibile cambiare il colore delle icone nel menù a tendina da verde a blu?
-
Quote:
kingalessandro
È possibile cambiare il colore delle icone nel menù a tendina da verde a blu?
Si con in tema
-
Non riesco peró a trovare il tema da flashare
-
Quote:
kingalessandro
Non riesco peró a trovare il tema da flashare
Guarda qui My Files
Altrimenti puoi flashare un tema completo compatibile con Jkay!
-
Grazie ora provo a dare un'occhiata :)
-
Salve! Io ho flashato il tema Revo blu per i toggle e le icone nella barra di stato, ma quella dell ora mi rimane o del colore grigio o verde! Non è compresa l ora nel tema che ho flashato? E per rendere anche quella blu come posso fare? Non vorrei flashare il tema completo sinceramente.. Vi posto uno screen per farvi capire bene come ce l ho adesso :) http://img.tapatalk.com/d/13/06/03/ta5eqaza.jpg
Edit. Risolto.
-
Salve a tutti, monto la versione del jkay 14.95 e vorrei avere le icone temate della statusbar e dei toggle blu... Sul sito ufficiale di jkay non c'è ancora la mod voi ne sapete qualcosa?
-
Quote:
Locaa92
Salve a tutti, monto la versione del jkay 14.95 e vorrei avere le icone temate della statusbar e dei toggle blu... Sul sito ufficiale di jkay non c'è ancora la mod voi ne sapete qualcosa?
In questo stesso topic in prima pagina trovi il link per quelli non ufficiali fra cui io Revo blu che ti colora sia i toggle che le icone della status bar!
-
Quote:
vSilenCe
In questo stesso topic in prima pagina trovi il link per quelli non ufficiali fra cui io Revo blu che ti colora sia i toggle che le icone della status bar!
Sono in stile Sammy o AOSP?
-
Quote:
Locaa92
Sono in stile Sammy o AOSP?
Questo lo decidi da deluxe setting! Di default jkay le mette verdi giusto? Questo tema le fa diventare blu ma poi lo stile lo decidi tu!
-
Quote:
vSilenCe
Questo lo decidi da deluxe setting! Di default jkay le mette verdi giusto? Questo tema le fa diventare blu ma poi lo stile lo decidi tu!
Si scusa ho sbaglio a specificare se i toggle erano in stile AOSP o Sammy. Cmq aspetto la versione ufficiale :)
-
-
È normale che se flaggo l'opzione impostazioni veloci trasparenti non me le mette come trasparenti? XD
-
Ciao
qualcuno sa se è uscito o se uscirà il jkay framework 14.95 per la versione build ME2?
grazie mille
-
Quote:
francischetti
Ciao
qualcuno sa se è uscito o se uscirà il jkay framework 14.95 per la versione build ME2?
grazie mille
Pagina 983 del thread del jkay c'è il link al download... ;)
-
Quote:
AldoGS3
Pagina 983 del thread del jkay c'è il link al download... ;)
Grazie della risposta, ma il thread ufficiale di jkay arriva solo fino alla pagina 923 per ora. :-(
-
Quote:
francischetti
Grazie della risposta, ma il thread ufficiale di jkay arriva solo fino alla pagina 923 per ora. :-(
Da quello che ho capito ZaneZam non farà il porting perché non ritiene ne valga la pena: non ci sono cambiamenti significativi dalla EMD3. Ha già confermato che farà il port per la 4.2.2 ufficiale ma niente ME2, ma se la prossima avrà un changelog decente... ;)
Edit: come non detto, MF1 stessa zuppa... Mettiamoci il cuore in pace e aspettiamo la 4.2, lo sviluppo attivo della 4.1.2 sembra essere terminato, solo piccole bugfixes. :rolleyes:
-
Quote:
superpippo57
Da quello che ho capito ZaneZam non farà il porting perché non ritiene ne valga la pena: non ci sono cambiamenti significativi dalla EMD3. Ha già confermato che farà il port per la 4.2.2 ufficiale ma niente ME2, ma se la prossima avrà un changelog decente... ;)
Edit: come non detto, MF1 stessa zuppa... Mettiamoci il cuore in pace e aspettiamo la 4.2, lo sviluppo attivo della 4.1.2 sembra essere terminato, solo piccole bugfixes. :rolleyes:
Che pacco non c'è nessuno che sa come si fa? Vorrei aggiornare la Wanam ma non posso fare a meno del jkay..
-
Quote:
marcogarsed
Che pacco non c'è nessuno che sa come si fa? Vorrei aggiornare la Wanam ma non posso fare a meno del jkay..
C'è qualcosa di non ufficiale, anche qui sul sito fatta da Androidiani... Guarda nella 3d della Imperium, dipende dalla versione della rom che intendi usare. Non è un vero e proprio port ma una modifica ad uno script che te ne permette l'installazione e l'uso. Questo appunto perché ci sono poche differenze tra le ultime rom samsung. Anche TopoMonco ha fatto lo stesso nella sua 3d
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4039226
-
Quote:
superpippo57
C'è qualcosa di non ufficiale, anche qui sul sito fatta da Androidiani... Guarda nella 3d della Imperium, dipende dalla versione della rom che intendi usare. Non è un vero e proprio port ma una modifica ad uno script che te ne permette l'installazione e l'uso. Questo appunto perché ci sono poche differenze tra le ultime rom samsung. Anche TopoMonco ha fatto lo stesso nella sua 3d
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4039226
Eh io uso il suo bellissimo tema tra l'altro e senza jkay non si può installare... se trovo OK se no mi sa che non aggiorno e aspetto una 4.2.2 stabile (intendo basata su un firmware ufficiale e non leaked)
-
Quote:
marcogarsed
Eh io uso il suo bellissimo tema tra l'altro e senza jkay non si può installare... se trovo OK se no mi sa che non aggiorno e aspetto una 4.2.2 stabile (intendo basata su un firmware ufficiale e non leaked)
Idem... Tra l'altro avere un dev del calibro di ZaneZam (come sai è l'autore del governor zzmoove) che si occupa del JKay sulla 4.2.2 se non è un miracolo poco ci manca... Approfittiamone. :p
-
Quote:
superpippo57
Idem... Tra l'altro avere un dev del calibro di ZaneZam (come sai è l'autore del governor zzmoove) che si occupa del JKay sulla 4.2.2 se non è un miracolo poco ci manca... Approfittiamone. :p
https://mega.co.nz/#!EsI2FJZA!aNhasS...8kBZkphaUeML-g
Ho trovato questo nel thread della Imperium è un porting per XXEME2 della jkay mod fatto appunto da ZenZam magari può servire a qualcuno...
-
Quote:
marcogarsed
E no, attento non è un porting è una modifica ad uno script fatta da un utente del nostro sito, ora non posso controllare ma me ne ricordo a mente. Fà parte delle modifiche non ufficiali di cui si parlava, che comunque funzionano. Poi devi mettere il link al post, non al download. Spero di non essermi reso antipatico a nessuno dicendo questo, ma gli utenti devono sapere che cosa flashano, se lo fanno devono poterlo fare a ragion veduta...
-
Quote:
superpippo57
E no, attento non è un porting è una modifica ad uno script fatta da un utente del nostro sito, ora non posso controllare ma me ne ricordo a mente. Fà parte delle modifiche non ufficiali di cui si parlava, che comunque funzionano.
OK scusate avevo capito male allora comunque testato da me funziona...
-
Quote:
marcogarsed
OK scusate avevo capito male allora comunque testato da me funziona...
Ma si... :)
Io sono un perfezionista, ma intanto che aspettiamo la 4.2.2. è una soluzione più che accettabile.
Questo è il link per chi fosse interessato:
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4029010
Grazie a WalterWhite per aver reso disponibile questa mod!
-
Non ho capito bene una cosa :-[ il porting ufficiale da jkay del suo framework per le nuove rom 4.2.2 (ufficiale quando uscirà) del galaxy s3 non verrà fatto giusto?(ditemi di si ditemi di si)