in parole povere ha scritto di non stressare...
rispetto alla 4.1.1 sono cambiate diverse cose nel framework e probabilemnte per il porting su 4.1.2 ci vorrà un po di tempo
in parole povere ha scritto di non stressare...
rispetto alla 4.1.1 sono cambiate diverse cose nel framework e probabilemnte per il porting su 4.1.2 ci vorrà un po di tempo
Ragazzi è uscita la versione alpha1 per XXELKC
xda-developers - View Single Post - [MOD][JB] JKay Deluxe framework 14.3.1 XXELKC alpha1/ XXDLK1/J5/J4/J2/J1/IH/IB/ZNDLK4
Ma ancora non sono state implementate le opzioni per la barra di stato
"Implemented so far in alpha 1: Everything but the Status bar options (only two status bar options have been implemented in alpha1: On/off toggle for Blocking mode notification and IME switcher notification on/off toggle)!"
Ultima modifica di gandalfx85; 07-12-12 alle 16:57
Perfetto sulla polacca
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Aggiornamento DELUXE SETTINGS dal Market..........
nel changelog leggo MULTI WINDOWS WITH ANY APPLICATIONS.......
efettivamente nelle opzioni "MISC OPTIONS" è presente l'opzione "ALL APPS SUPPORT MULTI WINDOWS"...
non avendo ancora aggiornato il telefono alla nuova versione di JB (immagino quella polacca) non posso testare questa features molto interessante... qualcuno sa' dirmi????
Ciao a tutti ..ho installato la foxhound1.6 su base ELKC, aggiungendo il tema moddato per jkay .poi ho installato la mod jkay per ELKC ma non vedo i toggles o meglio ne vedo solo 10 e in fila...qualche idea o suggerimento? Grazie
DEVICE: S9 Plus
ROM: stock
LAUNCHER: Nova
KERNEL: stock
CARRIER: VODAFONE
EXT-MEM: Samsung micro SD 64GB class 10