Già è vero, l'ho notato solo adesso. Invece per la barra non esiste un'impostazione per farla diventare nera? Ora l'ho messa trasparente ma nera sarebbe meglio.
Qua non è più il '94, è dieci anni prima
DEVICE: Xiaomi Mi A1
ROM: Stock 8.1 Oreo
KERNEL: Stock
RECOVERY: TWRP Temporanea
MODULI MAGISK: FM Radio, Google Lens Enabler, AdBlock, ViPER4Android, Camera2API/EIS/fix mic, Xposed
MODULI XPOSED: Gravity Box
LAUNCHER: Nova Launcher Prime
AndreaHH90 (03-01-13)
Ho provato ma non trovo nulla, magari aspetto qualcuno che l'abbia flashato. Ti ringrazio lo stesso, sempre disponibile.
MODULI MAGISK: FM Radio, Google Lens Enabler, AdBlock, ViPER4Android, Camera2API/EIS/fix mic, Xposed
buongiorno a tutti.sono a casa con legamenti e menisco andati e ho un bel pò pò di tempo da passare davanti al pc
ho un piccolo "problema".non riesco ad impostare lo sfondo nella schermata di blocco,mi rimane identica a quella della home e non mi funzionano neanche le varie opzioni del lock screen,tipo effetto increspatura,effetto inchiostro,testo guida.
ho l'ultimo firmware della vodafone 4.1.2 XXELL5,con il kernel Siyah 1.8.6,JKAY con framework 14.6,deluxe setting 14.6 e nova launcher 2.0,con TW congelato con titanium.
penso di averle provate tutte.
ho provato tutti i lock screen di Deluxe Setting e cercato tra le loro impostazioni.
ho cercato tra le impostazioni di Deluxe Setting e di Nova.
ho provato a scongelare TW e metterlo come launcher predefinito.(da qui ho pensato potesse dipendere da Jkay).
ho provato a settare lo sfondo di home e lock screen insieme e poi settare solo quello del lock screen,ma non cambia.
ho provato con tutti i tipi di sfondi (non animati),sia trovati in un icon pack per Nova,sia quelli di TW,sia foto prese dalla galleria.
non so più cosa provare,avete qualche consiglio?
Ci tengo a dire che,a parte questo,il cellulare va che è una meraviglia,con questa "combinazione".
edit:
per scrupolo,ho provato anche a fare wipe cache e dalvnik cache da recovery e non è cambiato nulla.
Ultima modifica di pappo63; 03-01-13 alle 18:27
pappo63 (03-01-13),StrafattoDiAndroid (05-12-13)
ha funzionato,perfetto.anche io ci stavo bestemmiando da stamattina,con tutti i settaggi.
mi ci sarei giocato i gioielli di famiglia che c'era l'inghippo.ti ho ringraziato col tasto magico,ma vorrei ringraziarti anche a "voce"
adesso il mio S3 è davvero a posto (per adesso.....)
Ultima modifica di pappo63; 03-01-13 alle 19:19
MEGLIO PAZZI CHE NIENTE
14.7![]()
Changelog preso da XDA:
Implemented on JKay Deluxe framework (bold is new in 14.7) :
* Added: 'Swype lock when secure' on/off option
* Added aosp native music widget to Circle/Ripple lockscreen, Rotary and Sliding Tab lockscreen
* Added 'Vibrate at shutdown' on/off option
* Added 'Shutdown animation' on/off option
* Added 'Ongoing notification left/right' on/off options
* Added 'Show navigation bar' on/off option (Experimental! So don't report stuff like Phone or Camera layout bugs etc!)
* Fixed native music widget meta data update bug when using both lock and unlock screen
* Fixed skip track when long press volume keys (was skipping two tracks on Android 4.1.2)
CORTESEMENTE, LEGGETE QUI, COMUNICAZIONE IMPORTANTE PER TUTTI
https://www.androidiani.com/forum/mo...ole-firma.html