Sbaglio a cliccare su xema2?! :o Quando clicco sul link mi rimanda alla pagina mediafire dove esce scritto "This file is currently set to private." etc etc
Sbaglio a cliccare su xema2?! :o Quando clicco sul link mi rimanda alla pagina mediafire dove esce scritto "This file is currently set to private." etc etc
Device1:LG G3 Metal Black D855 16Gb
ROM 20U
KERNEL Stock
Device2:Galaxy S3 I9300
Rom: Cyanogen 11
ExtMem: Samsung 32GB Classe 10
Se ti sono stato d'aiuto un thanks non costa nulla
[QUOTE=JacOcaJ;3365485]Ho appena provato e me lo scarica...
Io non sono loggato su mediafire
Boh forse gli sono antipatico, in allegato l'errore che mi esce, ho provato con vari browser, cmq esiste qualche altro link?
Ciaoerrore.jpgerrore.jpg
ROM 20U
KERNEL Stock
Samsung ha rilasciato la prima laked 4.2.1 sperando che i creatori di deluxe settings metteranno il firmware
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ragazzi spero di postare nell area giusta. Oggi è accaduto un fatto strano, Deluxe setting si è spostato solo alla versione demo e ora non posso più usarlo.. Ho provato già a disinstallare e reinstallare scaricandolo dalla Store, ma niente.. Non so che fare. Se vi serve qualche dettaglio in più chiedete pure. Grazie in anticipo.
Daven (22-02-13)
Come aggiorno il framework? Scusa se faccio domande banaliti ringrazio intanto per la gentilezza e la celerità.
De nadaEccolo... flasha questo: http://www.mediafire.com/?5b8trhaq41wz4ek
EDIT: mi correggo.. vai sul thread di xda dwlr jkay e scarica l'ultima versione per la tua base
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ultima modifica di AldoGS3; 22-02-13 alle 23:23
Daven (23-02-13)
Originariamente inviato da JacOcaJ
Anche sfoggiato ricevo lo stesso errore, ma il rettore l'ho scaricato senza problemi.
Boh
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
ROM 20U
KERNEL Stock