CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 60 di 85 primaprima ... 1050585960616270 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 591 a 600 su 846
Discussione:

[mod] jkay deluxe gs3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di pinoefra

Smartphone
    GALAXY S3 "IMPERIUM 12.4"

Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 102 volte in 94 Posts
    Predefinito

Io ho acquistato l'app 2 giorni fa e solo adesso ho flashato anche la traduzione,praticamente le tue impo rimangono tali ma ti trovi tutto in ITA fichissimo!!!
    Quote Originariamente inviato da HellasVerona Visualizza il messaggio
    Ragazzi io non ho capito, se apk l'ho acquistata sullo store e la volessi in italiano senza dover reimpostare tutto da capo come devo fare??
    Grazie

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    CIAO DA PINOEFRA...RICORDATI DI kliccare sul THANKSSBOTTON PRIMA DI ANDARE AVANTI(solo se ti sono stato utile)
    DEVICE SAMSUNG GALAXY I9505 S4
    [I]ROM CarHDRom V40.1-i9505VJUHOC1

2.  
    Senior Droid L'avatar di HellasVerona

Smartphone
    N/A

Ringraziamenti
    228
    Ringraziato 34 volte in 33 Posts
    Predefinito

Ottimo ho letto che non è ancora definitiva la traduzione in italiano quindi aspetto che esca la versione aggiornato dallo store, dovrebbe essere questione di ore...

Quote Originariamente inviato da pinoefra Visualizza il messaggio
    Io ho acquistato l'app 2 giorni fa e solo adesso ho flashato anche la traduzione,praticamente le tue impo rimangono tali ma ti trovi tutto in ITA fichissimo!!!
    Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks qui in basso a sinistra. Non costa nulla ed è ben gradito!

Androidiano VIP L'avatar di alinghi100

Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 170 volte in 146 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da HellasVerona Visualizza il messaggio
    Ottimo ho letto che non è ancora definitiva la traduzione in italiano quindi aspetto che esca la versione aggiornato dallo store, dovrebbe essere questione di ore...
    Giaggia

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Phone:Sony Xperia Z2 D6503
    Rom: D650X ★ monxDIFIED™ ★ SIRIUZ2™
    Kernel: Stock
    Xposed Mods: Gravity Box + Greenify etcx + Greenify etc

Androidiano

Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 38 volte in 32 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pinoefra Visualizza il messaggio
    scusa ma per "flashare la traduzione" intendi che hai sostituito l'apk con quella in fase di test?

Androidiano VIP

Smartphone
    Huawei P20 dual sim

Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 70 volte in 61 Posts
    Predefinito

Per i mod: scusate se ho fatto la stessa domanda in altra sez (pronto soccorso), ma non trovavo questa.

Volevo sapere: forse a qualcuno sembrerà assurdo ma io non trovo il modo di spostare in basso i toggles della barra notifiche! E nemmeno il modo di avere la doppia riga di toggles!

Li ho modificati tutti, spostati, tolti, aggiunti, ma le 2 cose più utili non riesco a farle

Androidiano VIP L'avatar di luca_vivi

Ringraziamenti
    322
    Ringraziato 462 volte in 355 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da supermassiveblack Visualizza il messaggio
    Per i mod: scusate se ho fatto la stessa domanda in altra sez (pronto soccorso), ma non trovavo questa.

Volevo sapere: forse a qualcuno sembrerà assurdo ma io non trovo il modo di spostare in basso i toggles della barra notifiche! E nemmeno il modo di avere la doppia riga di toggles!

Li ho modificati tutti, spostati, tolti, aggiunti, ma le 2 cose più utili non riesco a farle
    devi spuntare l'opzione in set status bar options

LeEco Le MAX 2
    Rom: AICP 8.1.0
    Kernel:

Androidiano VIP L'avatar di TopoMonko

Smartphone
    Note 4 - G4

Ringraziamenti
    381
    Ringraziato 593 volte in 437 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da supermassiveblack Visualizza il messaggio

Per la doppia fila dei toggle dei spuntare le prime 4 voci in "set notification option"!
    Per i toggle in basso devo flashare una mod aggiuntiva.. La trovi nella cartella personale dei download di Jkay! Dove ci tiene anche i temi! Ora sono con tapatalk e non riesco a passarti il link..
    HTC One - Black Pearl 32GB

Se ti sono stato d'aiuto Ringraziami con il tasto "Thanks"

9. Il seguente Utente ha ringraziato TopoMonko per il post:

supermassiveblack (17-04-13)

Androidiano VIP

Smartphone
    Huawei P20 dual sim

Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 70 volte in 61 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TopoMonko Visualizza il messaggio
    Per la doppia fila dei toggle dei spuntare le prime 4 voci in "set notification option"!
    Per i toggle in basso devo flashare una mod aggiuntiva.. La trovi nella cartella personale dei download di Jkay! Dove ci tiene anche i temi! Ora sono con tapatalk e non riesco a passarti il link..
    Si Si, trovata la mod dove hai postato il link! ...finalmente i toggle dove devono stare!!!

Per la doppia fila di toggles, intuendo che dovevano essere quelle le opzioni, le ho sempre tenute tutte spuntate ma doppia fila non ne ho mai vista!!!
    Ho provato alcune combinazioni (spuntando i 2 right, poi i due left, poi uno alla volta...)...mi inverte la posizione della data con quella del mese (...e che c'entra??!?!??) ma l'unico effetto che vedo sui toggles è che mi scompaiono completamente (precisamente quando tolgo la spunta dai 2 right) e niente altro...doppia fila di toggles non ne ho mai vista

Androidiano VIP L'avatar di Locaa92

Smartphone
    Galaxy SIII

Ringraziamenti
    424
    Ringraziato 236 volte in 213 Posts
    Predefinito

Avrei una domanda: sbaglio o nell'ultima versione di deluxe setting non c'è più il comando trasparent multiwindow bar? C'è un modo per disabilitare l'incremento della suoneria in chiamata? Per il resto tutto ok :thumbup:

Inviato dal mio SIII con Tapatalk
    Rom: AnonoROM
    Kernel: Shark v15

Androidiano VIP L'avatar di reS28raM

Smartphone
    Samsung Galaxy S3 / LG Nexus 5

Ringraziamenti
    276
    Ringraziato 583 volte in 476 Posts
    Predefinito

Posso segnalare qui l'ultima piccola inconsistenza nella traduzione per www1/wsx? in Backup Impostazioni dice appunto così, mentre la riga sotto riporta le parole invertite, Impostazioni ripristino (minuscolo). Spero di aver detto bene, cito a memoria perché da stamane non mi funziona più, ho dovuto reinstallare la versione inglese dopo un cambio di rom non andato a buon fine. :what:
    Ultima modifica di reS28raM; 22-04-13 alle 14:59
    If Linux Is Not Unix Then Windows Are Not Gates
    Anonymous, XX Century

Pagina 60 di 85 primaprima ... 1050585960616270 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio