Non credo che ce ne sia uno, spiacente. Comunque chiedi anche nella thread della rom.
No lo stock no perchè il jkay è già temato di suo. I temi che ti ho indicato funzionano anche senza jkay sul firmware stock però prudenza perché lo sviluppo è terminato, che funzionano sono gli utenti a dirlo non lo sviluppatore. Chiedi supporto nella thread della rom, io posso indicarti la versione ma sull'installazione su una custom i competenti sono loro. Forse ti diranno di flashsre prima il restore per togliere il tema e solo dopo il jkay.
jack88 (01-08-13)
ciao a tutti
ho la rom imperium 12.6 + kernel perseus, mi dicono che posso installare tranquillamente jkay e mi hanno dato questo link modificato dal creatore della imperium
https://app.box.com/s/yk8gpqisnangqohkpaf9
posso flashare senza alcuna pietà??
al vostro segnale scateno l'inferno![]()
ho flashato jkay e installato l'app
ma ora i temi per l'imperium dove li prendo??
ps: ho l'app versione lite, ci sono parecchie limitazioni rispetto a quella a pagamento?
ma la domanda principale è una, quando uscirà jb 4.2.2 ufficiale io passerò alla imperium serie 14, jkay ci sarà??
un altra domanda, ho installato jkay l'applicazione gratuita e vedo che non posso accedere all'area led, quindi comprerò l'app, però com'è la gestione dei led? cioè ti permette di personalizzare è mettere un led colorato per Ogni app che scegli? cioè un pò come light flow oppure no? cioè per farla breve io vorrei che se arriva un messaggio su whatsapp il led è verde, se arriva su fb il led è blu e cosi via, si può fare su jkay?