Visualizzazione stampabile
-
R: [mod] jkay deluxe gs3
Ho visto che hai attivato il puntatore.. magari é qualche opzione sviluppatore che crea il problema
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
pglmro
Ho visto che hai attivato il puntatore.. magari é qualche opzione sviluppatore che crea il problema
No, il puntatore l'ho attivato per fare lo screencast e non si tratta di quello attivabile dalle opzioni sviluppatore, ma fa parte delle impostazioni del programma che ho usato per registrare.
-
Quote:
bl4ckdr4gon87
Ciao ragazzi. Ho jb 4.1.2 polacco ho installato la versione jkay corrispondente e ho deluxe settings. Però non mi funziona il crt-off. Ha funzionato solo 1 volta. Ora non va più. Qualcuno mi sa aiutare?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Per il crt off c'è un bug con gli ultimi kernel che per ora funziona solo quando è attivo il wifi c'è scritto nel thread su XDA:
Known issues in v14.6 for Android 4.1.2:
1) CRT effect does not work when in full screen or when Wifi is off!
-
Quote:
AndreaHH90
Provo a fare uno screencast sperando che il problema si veda, altrimenti sono costretto a fare un video con l'N70. Ti faccio sapere tra un attimo.
EDIT: Yes! Si vede benissimo con lo screencast, il tempo di uploadarlo ;)
EDIT2:
https://www.dropbox.com/s/f14osx8n33..._31_2012_2.mp4
Spero si capisca dov'è il problema altrimenti vi spiego tutto per filo e per segno :)
Sisi ho visto... A me non succede...
-
Quote:
JaCkAnNyS3
Sisi ho visto... A me non succede...
Vabbè non mi importa più di tanto, non è un bug grave :)
-
Quote:
AndreaHH90
Vabbè non mi importa più di tanto, non è un bug grave :)
Effettivamente non è che compromette l'utilizzo ed è trascurabile... anche rispetto a tutto il resto.
-
Non sono riuscito a trovare la barra nera e l'effetto inchiostro, non li trovo io o ancora non ci sono?
-
Quote:
AndreaHH90
Non sono riuscito a trovare la barra nera e l'effetto inchiostro, non li trovo io o ancora non ci sono?
l' effetto inchiostro è nel menù del telefono ... schermata di blocco
-
Ah già è vero, ma è stato aggiunto da jkay? Perché dall'app non trovo nessun riferimento.
-
Quote:
AndreaHH90
Ah già è vero, ma è stato aggiunto da jkay? Perché dall'app non trovo nessun riferimento.
no, nell' app non ci sono riferimenti però se vai nell' impostazioni trovi anche colori che normalmente non ci sono (tipo il colore RANDOM che li mette a caso)
-
Quote:
JacOcaJ
no, nell' app non ci sono riferimenti però se vai nell' impostazioni trovi anche colori che normalmente non ci sono (tipo il colore RANDOM che li mette a caso)
Già è vero, l'ho notato solo adesso. Invece per la barra non esiste un'impostazione per farla diventare nera? Ora l'ho messa trasparente ma nera sarebbe meglio.
-
Quote:
AndreaHH90
Già è vero, l'ho notato solo adesso. Invece per la barra non esiste un'impostazione per farla diventare nera? Ora l'ho messa trasparente ma nera sarebbe meglio.
nelle impostazioni di jkay c'è l'opzione se non sbaglio ... però ora non lo monto e non posso verificarti
-
Ho provato ma non trovo nulla, magari aspetto qualcuno che l'abbia flashato. Ti ringrazio lo stesso, sempre disponibile.
-
buongiorno a tutti.sono a casa con legamenti e menisco andati e ho un bel pò pò di tempo da passare davanti al pc ;)
ho un piccolo "problema".non riesco ad impostare lo sfondo nella schermata di blocco,mi rimane identica a quella della home e non mi funzionano neanche le varie opzioni del lock screen,tipo effetto increspatura,effetto inchiostro,testo guida.
ho l'ultimo firmware della vodafone 4.1.2 XXELL5,con il kernel Siyah 1.8.6,JKAY con framework 14.6,deluxe setting 14.6 e nova launcher 2.0,con TW congelato con titanium.
penso di averle provate tutte.
ho provato tutti i lock screen di Deluxe Setting e cercato tra le loro impostazioni.
ho cercato tra le impostazioni di Deluxe Setting e di Nova.
ho provato a scongelare TW e metterlo come launcher predefinito.(da qui ho pensato potesse dipendere da Jkay).
ho provato a settare lo sfondo di home e lock screen insieme e poi settare solo quello del lock screen,ma non cambia.
ho provato con tutti i tipi di sfondi (non animati),sia trovati in un icon pack per Nova,sia quelli di TW,sia foto prese dalla galleria.
non so più cosa provare,avete qualche consiglio?
Ci tengo a dire che,a parte questo,il cellulare va che è una meraviglia,con questa "combinazione".
edit:
per scrupolo,ho provato anche a fare wipe cache e dalvnik cache da recovery e non è cambiato nulla.
-
Quote:
pappo63
buongiorno a tutti.sono a casa con legamenti e menisco andati e ho un bel pò pò di tempo da passare davanti al pc ;)
ho un piccolo "problema".non riesco ad impostare lo sfondo nella schermata di blocco,mi rimane identica a quella della home e non mi funzionano neanche le varie opzioni del lock screen,tipo effetto increspatura,effetto inchiostro,testo guida.
ho l'ultimo firmware della vodafone 4.1.2 XXELL5,con il kernel Siyah 1.8.6,JKAY con framework 14.6,deluxe setting 14.6 e nova launcher 2.0,con TW congelato con titanium.
penso di averle provate tutte.
ho provato tutti i lock screen di Deluxe Setting e cercato tra le loro impostazioni.
ho cercato tra le impostazioni di Deluxe Setting e di Nova.
ho provato a scongelare TW e metterlo come launcher predefinito.(da qui ho pensato potesse dipendere da Jkay).
ho provato a settare lo sfondo di home e lock screen insieme e poi settare solo quello del lock screen,ma non cambia.
ho provato con tutti i tipi di sfondi (non animati),sia trovati in un icon pack per Nova,sia quelli di TW,sia foto prese dalla galleria.
non so più cosa provare,avete qualche consiglio?
Ci tengo a dire che,a parte questo,il cellulare va che è una meraviglia,con questa "combinazione".
edit:
per scrupolo,ho provato anche a fare wipe cache e dalvnik cache da recovery e non è cambiato nulla.
Togli la spunta a Set common options->transparent status bar... Ci ho bestemmiato dietro mezza giornata prima di capirlo :D
GS3 PatataTalkando
-
Quote:
molochgrifone
Togli la spunta a Set common options->transparent status bar... *cut*
GS3 PatataTalkando
ha funzionato,perfetto. :D anche io ci stavo bestemmiando da stamattina,con tutti i settaggi.
mi ci sarei giocato i gioielli di famiglia che c'era l'inghippo.ti ho ringraziato col tasto magico,ma vorrei ringraziarti anche a "voce" rotfl
adesso il mio S3 è davvero a posto (per adesso..... ;) )
-
Quote:
molochgrifone
Togli la spunta a Set common options->transparent status bar... Ci ho bestemmiato dietro mezza giornata prima di capirlo :D
GS3 PatataTalkando
Ma cosa é sto' "effetto inchiostro"? Non ho ancora la 4.1.2... e quindi non mi posso flshare i nuovi FW....
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
-
Quote:
Skyman1
Ma cosa é sto' "effetto inchiostro"? Non ho ancora la 4.1.2... e quindi non mi posso flshare i nuovi FW....
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Quando lo sblocchi, il dito lascia una scia come fosse inchiostro sulla lockscreen.
-
14.7 :D
Changelog preso da XDA:
Implemented on JKay Deluxe framework (bold is new in 14.7) :
* Added: 'Swype lock when secure' on/off option
* Added aosp native music widget to Circle/Ripple lockscreen, Rotary and Sliding Tab lockscreen
* Added 'Vibrate at shutdown' on/off option
* Added 'Shutdown animation' on/off option
* Added 'Ongoing notification left/right' on/off options
* Added 'Show navigation bar' on/off option (Experimental! So don't report stuff like Phone or Camera layout bugs etc!)
* Fixed native music widget meta data update bug when using both lock and unlock screen
* Fixed skip track when long press volume keys (was skipping two tracks on Android 4.1.2)
-
CORTESEMENTE, LEGGETE QUI, COMUNICAZIONE IMPORTANTE PER TUTTI
https://www.androidiani.com/forum/mo...ole-firma.html
-
-
14.7.3 :D
Changelog da XDA:
* Fixed NFC quick toggle (again.. sorry!)
* Fixed Clear all notifications bug when hiding Ongoing notifications
* Fixed the no signal Icon graphical bug for real this time
* Fixed another update bug in music widget
* Added Spotify support to the 'Long press volume keys to skip music track'.
* Fixes the graphical bug with the no signal icon (and now shows the AOSP no signal icon if AOSP data layout has been selected!).
* Fixes freeze bug when turning off screen in landscape mode using Ripple lockscreen and having transparent status bar on lockscreen!
* Fixes Phone status so it always shows Normal even when SysScope app is not installed (or frozen).
* Changed: The Status bar clock is now vertical centered (in code)... hope this helps when using different fonts for the clock text.
-
HO appena acquisato la jkay deluxe..ma non ho il framework. Io monto la Ultimarom 8.0 xella rilasciata 3 giorni fa. Ho provato a scaricare il framework per la xella ma nonn me lo installa...
Sono ignorante in materia..qualcuno puo' aiutarmi???
-
Non vorrei dire cavolate, credo che il jkay sia per le stock.
-
Quote:
Messia74
HO appena acquisato la jkay deluxe..ma non ho il framework. Io monto la Ultimarom 8.0 xella rilasciata 3 giorni fa. Ho provato a scaricare il framework per la xella ma nonn me lo installa...
Quote:
AndreaHH90
Veramente non è corretto... Jkay va anche sulle rom, bisogna però far combaciare la versione fw su cui è basata la rom e quella del jlay, e inoltre non è detto che vada con tutte le rom.
GS3 PatataTalkando
-
Quote:
Messia74
Io ho ultimarom 8 con jkay funzionante. Che framework hai messo? e come lo istalli?
Quote:
AndreaHH90
Quote:
molochgrifone
Veramente non è corretto... :rolleyes:
GS3 PatataTalkando
. . . . . .
-
Quote:
molochgrifone
Veramente non è corretto... :rolleyes:
GS3 PatataTalkando
Perché? Io pensavo fosse per le stock perché le rom moddate spesso hanno già il framework modificato ed hanno delle personalizzazioni, utilizzando jkay ho pensato che potrebbero esserci delle incompatibilità o dei conflitti.
Per Messia74: prova a flashare questo file http://www.mediafire.com/download.php?7miwbbb667avs4a
-
Io ho ultimarom 8 con jkay funzionante. Che framework hai messo? e come lo istalli?
Ciao jac, ho messo questo: [MOD][JB] JKay Deluxe 14.7.3 XXELLA/LL6/LL5/LL4/LL1/LKC (4.1.2)/4.1.1 - Jan 6th - Page 405 - xda-developers
Adesso ho riflashato la rom e sembra che vada....forse non era compatibile con i softkey.....
Ma esistono anche dei temi per il jkay utilizzabili su questa rom??
Grazie per le risposte
-
Quote:
Skyman1
[COLOR="#FF0000"]JKay Deluxe framework 14.5.2[/COLOR
*CUT*
- ATTENZIONE: Qui si parla SOLO di JKAY DELUXE e flash su STOCK FIRMWARE SAMSUNG... per compatibilità con altre CUSTOM ROM aprite TOPIC a parte o parlatene nello stesso TOPIC della ROM ASSOCIATA!
Anche nel topic ufficiale specifica che sta sviluppando su stock Sammy.
E che per la compatibilità bisogna chiedere al cuoco della custom rom che si vuole usare.
inviato col mio piccione viaggiatore
-
Quote:
JacOcaJ
. . . . . .
Era una battuta e stavo guidando, l'ho scritto solo per non far passare a loro il messaggio errato, ovvero che il jkay sia compatibile solo con fw stock. Avrei approfondito appena possibile ma siete arrivati prima voi :D cmq edito così non ci sono problemi :)
GS3 PatataTalkando
-
Quote:
Messia74
*CUT*
Ma esistono anche dei temi per il jkay utilizzabili su questa rom??
Grazie per le risposte
CIAO.
Per i temi ho 'risolto' installando il launcher Nova Prime 2.0. Convivono alla grande insieme e dalla 2.0 é compatibile con i temi di molti altri launcher.
-
Quote:
pappo63
CIAO.
Per i temi ho 'risolto' installando il launcher Nova Prime 2.0. Convivono alla grande insieme e dalla 2.0 é compatibile con i temi di molti altri launcher.
Tutti LAUNCHER dello store sono compatibili... visto che entrambi LAUNCHER e JKAY non possono andare in conflitto visto che interessano due aspetti differenti.
Con JKAY ed un LAUNCHER potete riprodurre QUALSIASI tema delle CUSTOM ROM e se flashate anche un Kernel... potete avere il telefono come qualsiasi CUSTOM ROM... perchè è proprio così che vengono create (almeno nel 98% dei casi).
-
Apro l'app DELUXE SETTING e vado su "Edit phone options" ma non mi permette di selezionare le altre voci per personalizzare il menù di spegnimento.
Cosa devo fare per sbloccare tale voci?
Grazie.
-
Quote:
pupido
Apro l'app DELUXE SETTING e vado su "Edit phone options" ma non mi permette di selezionare le altre voci per personalizzare il menù di spegnimento.
Cosa devo fare per sbloccare tale voci?
Grazie.
hai flashato l'iltimo firmware?
prova a reinstallare oppure fai wipe cache e dalwik
-
Quote:
luca_vivi
hai flashato l'iltimo firmware?
prova a reinstallare oppure fai wipe cache e dalwik
Grazie per la risposta.
Come firmware ho XXELLA (4.1.2).
Reinstallare significa rifare tutta la procedura?
-
Quote:
pupido
Grazie per la risposta.
Come firmware ho XXELLA (4.1.2).
Reinstallare significa rifare tutta la procedura?
Ovviamente il framework e' quello giusto e l'applicazione e' verificata sul play store, vero?
-
Quote:
JacOcaJ
Ovviamente il framework e' quello giusto e l'applicazione e' verificata sul play store, vero?
Certo, ho risolto reinstallando.
Grazie.
-
Quote:
pupido
Certo, ho risolto reinstallando.
Solo che dopo aver selezionato le voci aggiuntive (Edit phone options) non me le ritrovo nella barra delle notifiche dove ci sono già le altre (ad esempio: wifi, GPS, etc.)
Come mai?
Grazie.
Forse ne hai messe yanye e devi scorrere il menù power...
-
1 allegato(i)
ho un problemino... ho installato correttamente jkay ma non riesco a mettere la batteria con l'indicatore circolare, o meglio, mi va a sostituire l'indicatore della batteria ma il numero che indica la % della carica resta, vi allego una screenshot
Allegato 42188
come faccio ad avere solo l'indicatore circolare?
-
Quote:
klax
ho un problemino... ho installato correttamente jkay ma non riesco a mettere la batteria con l'indicatore circolare, o meglio, mi va a sostituire l'indicatore della batteria ma il numero che indica la % della carica resta, vi allego una screenshot
Allegato 42188
come faccio ad avere solo l'indicatore circolare?
Vai nelle impostazioni del telefono (schermo) e togli la percentuale batteria