Visualizzazione stampabile
-
in parole povere ha scritto di non stressare...
rispetto alla 4.1.1 sono cambiate diverse cose nel framework e probabilemnte per il porting su 4.1.2 ci vorrà un po di tempo
-
Quote:
Originariamente inviato da
IImanuII
Raga jkay ha scritto che sta scaricando la nuova versione del firmware 4 punto 1 punto 2 cosa vuol dire no Eta?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
che non sa stimare una tempo per la relise
-
ETA = Extimate Time Arrival... tempo stimato per l'arrivo...
naturalmente è riferito alla MOD per quella ROM.
-
Ragazzi è uscita la versione alpha1 per XXELKC
xda-developers - View Single Post - [MOD][JB] JKay Deluxe framework 14.3.1 XXELKC alpha1/ XXDLK1/J5/J4/J2/J1/IH/IB/ZNDLK4
Ma ancora non sono state implementate le opzioni per la barra di stato
"Implemented so far in alpha 1: Everything but the Status bar options (only two status bar options have been implemented in alpha1: On/off toggle for Blocking mode notification and IME switcher notification on/off toggle)!"
-
R: [mod] jkay deluxe gs3
Quote:
gandalfx85
Bene il lavoro continua
Inviato dal mio GT-P7500 con Tapatalk 2
-
Quote:
gandalfx85
oramai è a ruota...
Primo TOPIC aggiornato... pubblicherò solo le ultime ITALIANE e le ultime in generale (il resto su XDA)
-
rilasciata BETA 1 per LKC
-
Perfetto sulla polacca
-
Aggiornamento DELUXE SETTINGS dal Market..........
nel changelog leggo MULTI WINDOWS WITH ANY APPLICATIONS.......
efettivamente nelle opzioni "MISC OPTIONS" è presente l'opzione "ALL APPS SUPPORT MULTI WINDOWS"...
non avendo ancora aggiornato il telefono alla nuova versione di JB (immagino quella polacca) non posso testare questa features molto interessante... qualcuno sa' dirmi????
-
Ciao a tutti ..ho installato la foxhound1.6 su base ELKC, aggiungendo il tema moddato per jkay .poi ho installato la mod jkay per ELKC ma non vedo i toggles o meglio ne vedo solo 10 e in fila...qualche idea o suggerimento? Grazie :)
-
Quote:
Skyman1
Aggiornamento DELUXE SETTINGS dal Market..........
nel changelog leggo MULTI WINDOWS WITH ANY APPLICATIONS.......
efettivamente nelle opzioni "MISC OPTIONS" è presente l'opzione "ALL APPS SUPPORT MULTI WINDOWS"...
non avendo ancora aggiornato il telefono alla nuova versione di JB (immagino quella polacca) non posso testare questa features molto interessante... qualcuno sa' dirmi????
Ho appena provato, ma le applicazioni sono sempre le stesse, penso ci voglia lo stesso la patch. Ciao ciao
-
Quote:
lorenzo63
Ciao a tutti ..ho installato la foxhound1.6 su base ELKC, aggiungendo il tema moddato per jkay .poi ho installato la mod jkay per ELKC ma non vedo i toggles o meglio ne vedo solo 10 e in fila...qualche idea o suggerimento? Grazie :)
Up....
-
Quote:
lorenzo63
Up....
Come detto e ripetuto almeno 3 o 4 volte nel primo topic:
- ATTENZIONE: Qui si parla SOLO di JKAY DELUXE e flash su STOCK FIRMWARE SAMSUNG... per compatibilità con altre CUSTOM ROM aprite TOPIC a parte o parlatene nello stesso TOPIC della ROM ASSOCIATA!
Il suggerimento è quello di chiedere nel TOPIC relativo alla FOXHOUND1.6 base ELKC qui o su XDA.
Quote:
max70
Ho appena provato, ma le applicazioni sono sempre le stesse, penso ci voglia lo stesso la patch. Ciao ciao
No nessuna patch.... hai attivato le due opzioi per il Multiwindows con tutte le applicazioni (c'è nelle opzioni).
Io me le trovo nel menù ma naturalmente sono ancora con la 4.1.1 e non posso testare e non posso dirti con precisione come funziona.
-
Quote:
Skyman1
- ATTENZIONE: Qui si parla SOLO di JKAY DELUXE e flash su STOCK FIRMWARE SAMSUNG... per compatibilità con altre CUSTOM ROM aprite TOPIC a parte o parlatene nello stesso TOPIC della ROM ASSOCIATA!
Il suggerimento è quello di chiedere nel TOPIC relativo alla FOXHOUND1.6 base ELKC qui o su XDA.
No nessuna patch.... hai attivato le due opzioi per il Multiwindows con tutte le applicazioni (c'è nelle opzioni).
Io me le trovo nel menù ma naturalmente sono ancora con la 4.1.1 e non posso testare e non posso dirti con precisione come funziona.
Sorry...
-
Quote:
Skyman1
Uhm... io non riesco o_O
-
uscito il framework 14.5.2
[MOD][JB] JKay Deluxe framework 14.5.2 XXELKC (Android 4.1.2)/4.1.1 - Dec17
http://www.mediafire.com/download.php?qah1uau9wzzp17y
-
Quote:
Skyman1
Si si, attivate tutte e du le opzioni, ma sono sempre le solite 11 applicazioni nel Multiwindows. Ciao ciao.
Ps: anche a voi quando aggiornate il framework perde tutte le impostazioni nell'applicazione Deluxe Settings? E' già la terza volta che lo fà e devo perdere ogni volta 10 minuti a rimettere tutto a posto (non che la cosa sia fastidiosissima,è che ogni volta non lo rimetto mai uguale). Ciao ciao
-
Quote:
max70
Si si, attivate tutte e du le opzioni, ma sono sempre le solite 11 applicazioni nel Multiwindows. Ciao ciao.
Ps: anche a voi quando aggiornate il framework perde tutte le impostazioni nell'applicazione Deluxe Settings? E' già la terza volta che lo fà e devo perdere ogni volta 10 minuti a rimettere tutto a posto (non che la cosa sia fastidiosissima,è che ogni volta non lo rimetto mai uguale). Ciao ciao
si anche a me le perde
-
Quote:
luca_vivi
si anche a me le perde
Perde perde.... che sbattimento!
Almeno fino al momento in cui non verranno rilasciati FW completi (con tutte le funzioni pianificate) non penso che verrà attivato... il problema è che esistono e stanno uscendo nuovi FW di conseguenza "un backup" non è sempre valido per il successivo... ma penso sistemerà presto.
PS: io finche non esce l'italiana non mi flasho la 4.1.2...... finiti i tempi del GS2.
-
-
Quote:
rudebox
Ma e' in inglese?
si... ma non è che ti devi leggere un quotidiano... si tratta di spuntare qualche opzione "SET MISC OPTIONS", "STATUS BAR OPTIONS", LOCKSCREEN OPTIONS non è che siano caratteri indecifrabili... anche i sassi ci arrivano. Se hai fatto il root e sei riuscito a rootarlo e fare wipe... la recovery è in inglese, ma non per questo la gente ha avuto problemi.
Naturalmente il telefono rimane tutto in italiano... anche i nomi dei Tougles e delle opzioni. RICORDO CHE NON E' UNA CUSTOM ROM.
E' una mod... quindi apporta solo modifiche grafiche e tutto resta in Italiano.
Nulla di più semplice....
-
Come si mette lo sfondo animato in lookscreen su s3?
-
ciao ragazzi io ho la nuova omega quindi xxell5
ma non riesco a settare il lock screen....ho impostato jkay tab deluxe ma mi resta sempre un circolare... con sblocco a destra....fotocamera a sinistra e google in alto
come mai>????
grazieee
-
Quote:
max70
basta fare un backup nella pagina di jkay premi opzioni (tasto soft sinistro ) backup setting e poi quando ti serve fai restore setting e non perdi nulla
-
Ma c'e modo di avere il layout della impostazioni come jelly bean stock ?
-
Quote:
maxxxy
ciao ragazzi io ho la nuova omega quindi xxell5
ma non riesco a settare il lock screen....ho impostato jkay tab deluxe ma mi resta sempre un circolare... con sblocco a destra....fotocamera a sinistra e google in alto
come mai>????
grazieee
Il suggerimento è quello di chiedere nel TOPIC relativo alla OMEGA.
Quote:
fraom
Non sembra per ora almeno al FW 14.3..... dovresti specificare il FW che installi (e quindi la relativa STOCK ROM)
-
Quote:
fraom
cosa intendi? eliminare il tasto cancella?
-
Quote:
pglmro
cosa intendi? eliminare il tasto cancella?
Penso si riferisca a qualcosa di simile:
http://img.tapatalk.com/d/12/12/25/y6a9y4y7.jpg
con le impostazioni bianche e non colorate ma questo é il mio nexus 7...
si deve trovare una custom rom per questo... Che integri anche jkay.
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
-
1 allegato(i)
ah credevo parlasse della tendina e di eliminare il tasto cancella
-
Quote:
pglmro
ah credevo parlasse della tendina e di eliminare il tasto cancella
Possibile anche quello...
-
Intendevo proprio come detto da skyman
Io ho i framework 14.5 e jelly bean Italia lf4 se non sbaglio ( il 4 c'era) :)
-
Quote:
fraom
Intendevo proprio come detto da skyman
Io ho i framework 14.5 e jelly bean Italia lf4 se non sbaglio ( il 4 c'era) :)
LF4 non esiste... Sará la LL4... o la LJ4.
Ma ITALIA esiste solo la LJ4 e non puoi avere quel framework.
-
Quote:
Skyman1
LF4 non esiste... Sará la LL4... o la LJ4.
Ma ITALIA esiste solo la LJ4 e non puoi avere quel framework.
Hai ragione scusami quella ë la versione della apk
Ho la lj4 e il framework é il 14.3
-
Quote:
fraom
Hai ragione scusami quella ë la versione della apk
Ho la lj4 e il framework é il 14.3
E allora... per la tua domanda la tua risposta é... no.
-
Ragazzi io ho un S3 al quale ho appena fatto il root seguendo una vostra guida che mi ha messo sia SUPERSU che CWM che dovrebbero essere i due elementi essenziali per poter utilizzare deluxe Setting. Ora io cerco di installare i framework, ma quando accedo alla recovery mode e selezione il framewok sulla mia sdcard inizia l'installazione, ma mi da errore alla fine. Cosa potrebbe essere? Ho fatto il root male o forse è solo mia ignoranza in materia.
-
Quote:
Daven
Ragazzi io ho un S3 al quale ho appena fatto il root seguendo una vostra guida che mi ha messo sia SUPERSU che CWM che dovrebbero essere i due elementi essenziali per poter utilizzare deluxe Setting. Ora io cerco di installare i framework, ma quando accedo alla recovery mode e selezione il framewok sulla mia sdcard inizia l'installazione, ma mi da errore alla fine. Cosa potrebbe essere? Ho fatto il root male o forse è solo mia ignoranza in materia.
sicuramente stai cercando di istallare un framework non compatibile con il tuo firmware
-
Come posso trovare quello compatibile al mio? Ti ringrazio per la risposta :)
-
Quote:
Daven
Come posso trovare quello compatibile al mio? Ti ringrazio per la risposta :)
digita sul dialer *#1234# e cercas sul sito di xda il framework relativo al tuo AP
-
Ragazzi non sono stato propri capace di trovarlo :( qualcuno potrebbe mandarmi un link da dove scaricarlo? Questo è il mio AP: I9300xxdlj1
-
Quote:
Daven
Ragazzi non sono stato propri capace di trovarlo :( qualcuno potrebbe mandarmi un link da dove scaricarlo? Questo è il mio AP: I9300xxdlj1
Come non lo trovi?
Quote:
_JKay_