scusa quale app?
quindi si possono usare sia quelli della wanam che quelli di jkay?
itrice (07-05-13)
Brutte notizie purtroppo da Jkay!
Sta lavorando alla v14.95 che sarà pero l'ultimo aggiornamento che rilascerà per S3 !
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
HTC One - Black Pearl 32GB
Se ti sono stato d'aiuto Ringraziami con il tasto "Thanks"
Idem da AndreiLux, non aggiungerà più nuove features al Perseus, solo bugfixes, l'ha scritto un'ora fa. Avendo il Jkay e il Perseus sono a posto così immagino. E ho pure contribuito all'acquisto del suo S4!![]()
Sisi.. di funzioni ne ha davvero tante e non mi preoccupa il fatto che non ne verranno piu aggiunte altre (è anche abbastanza dura trovarne di nuove, si può fare già di tutto e di più) .. Spero però che venga aggiornata la base all'uscita di ogni nuovo firmware...
HTC One - Black Pearl 32GB
Se ti sono stato d'aiuto Ringraziami con il tasto "Thanks"
Appunto, stà per arrivare la 4.2 e con l'aggiunta del multiuser e i cambiamenti nel filesystem non c'è da essere molto ottimisti... Già ora la tastiera Swiftkey mi funziona male perché Google sembra abbia cambiato la posizione delle app a pagamento e Samsung non si è ancora adeguata... Io spero che orangerot prenda in mano lo sviluppo, incrocio le dita. Ma è difficile che il Jkay diventi open-source, se avesse avuto l'intenzione lo avrebbe detto per tempo.
Per il Perseus è meno grave, se continua il supporto con le bugfixes a me va bene anche così.
TopoMonko (08-05-13)