Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
luca_vivi
Certo il framework deve essere corretto
Per i toggles devi usare la app
scusa quale app?
quindi si possono usare sia quelli della wanam che quelli di jkay?
-
Quote:
itrice
scusa quale app?
quindi si possono usare sia quelli della wanam che quelli di jkay?
Non devi usare solo jkay e non mettere i 23 toggle della Wanam.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
wsx
Non devi usare solo jkay e non mettere i 23 toggle della Wanam.
azz! devo riflashare la Wanam e in Aroma installer deflaggare i 23 toggles?
-
Quote:
itrice
azz! devo riflashare la Wanam e in Aroma installer deflaggare i 23 toggles?
yes
e poi setti tutto con deluxe settings di jkay
-
Brutte notizie purtroppo da Jkay!
Sta lavorando alla v14.95 che sarà pero l'ultimo aggiornamento che rilascerà per S3 !
-
Quote:
TopoMonko
Sta lavorando alla v14.95 che sarà pero l'ultimo aggiornamento che rilascerà per S3 !
basta che passi al s4! :)
-
Idem da AndreiLux, non aggiungerà più nuove features al Perseus, solo bugfixes, l'ha scritto un'ora fa. Avendo il Jkay e il Perseus sono a posto così immagino. E ho pure contribuito all'acquisto del suo S4! :(
-
Quote:
TopoMonko
Quote:
superpippo57
Idem da AndreiLux, non aggiungerà più nuove features al Perseus, solo bugfixes, l'ha scritto un'ora fa. Avendo il Jkay e il Perseus sono a posto così immagino. E ho pure contribuito all'acquisto del suo S4! :(
Beh però dai sia il Jkay che il perseus sono sviluppati abbastanza da durare molto a lungo, quindi direi che per un bel po' puoi stare sereno :D
GS3 Patatatalkando
-
Quote:
molochgrifone
Beh però dai sia il Jkay che il perseus sono sviluppati abbastanza da durare molto a lungo, quindi direi che per un bel po' puoi stare sereno :D
GS3 Patatatalkando
Sisi.. di funzioni ne ha davvero tante e non mi preoccupa il fatto che non ne verranno piu aggiunte altre (è anche abbastanza dura trovarne di nuove, si può fare già di tutto e di più :p ) .. Spero però che venga aggiornata la base all'uscita di ogni nuovo firmware...
-
Appunto, stà per arrivare la 4.2 e con l'aggiunta del multiuser e i cambiamenti nel filesystem non c'è da essere molto ottimisti... Già ora la tastiera Swiftkey mi funziona male perché Google sembra abbia cambiato la posizione delle app a pagamento e Samsung non si è ancora adeguata... Io spero che orangerot prenda in mano lo sviluppo, incrocio le dita. Ma è difficile che il Jkay diventi open-source, se avesse avuto l'intenzione lo avrebbe detto per tempo.
Per il Perseus è meno grave, se continua il supporto con le bugfixes a me va bene anche così.