Scusate chiedo aiuto.. Io ho la imperium 20.1 con versione della rom samsung 4.3 e modem xxugmj9.. Sapete dirmi se funziona questa mod ? Sul playstore non riesco neanche a trovare l'applicazione..
Scusate chiedo aiuto.. Io ho la imperium 20.1 con versione della rom samsung 4.3 e modem xxugmj9.. Sapete dirmi se funziona questa mod ? Sul playstore non riesco neanche a trovare l'applicazione..
manuelperetti91 (26-11-13)
dunque ho riscontrato dopo vari test che nel jkay installato non mi funzionano tutte le opzioni relative al lock screen...il che è un guaio visto che alcune sono molto utili...cosa dovrei fare?
rimettere lo stock e re-installare il jkay?
reS28raM (29-11-13)
Di preciso non ti so dire purtroppo ci sono tante opzioni e ricordarsele a memoria, sono su kitkat con xposed![]()
Le schermate di blocco comunque sono almeno cinque e tutte diverse tra loro, non li hai trovati i settaggi? La prima della lista è come la samsung poi le altre sono tutte diverse una dall'altra. Non capisco se non trovi i settaggi o se veramente deluxe settings ti sta funzionando male. Disinstallala senza cancellare i dati poi reinstallala assicurandoti di avere la rete o il wifi attivo perché per installarti le opzioni aggiuntive della donate deve controllare la licenza sul play store! Mi sa che il problema è questo, ti mancano le opzioni in più della licenza donate. Fammi sapere
Ps ti ho messo un thanks per sbaglio
kratos475 (29-11-13)
chiedo scusa,
io, nel playstore, DELUXE SETTINGS proprio non lo trovo.
c'è qualcuno cosi gentile da indicarmi dove si trova?
allego immagine del playstore senza DELUXE SETTINGS
DELUXE SETTINGS.jpg
Ultima modifica di effemeridi; 03-12-13 alle 02:02