Puoi usare la 3.7.1, che è 4.2.2, ma funziona
Inviato e Consegnato
ventu87 (03-03-13)
Ma in realtà anche se prima non l'ho scritto,credo di aver formattato /system...era scritto nelle istruzioni sul thread di xda,no? Io ho seguito punto per punto le istruzioni dello sviluppatore...a parte che in genere lo faccio sempre quando flasho una nuova rom con base diversa..
LG G6-H870
Samsung Galaxy Tab 2 - 7.0 GT-P3110 - Versione OS: 4.2.2 Rom: CM 10.1 Kernel: CM 10.1 stock
Hai ragione, ma non sono molto pratico a scrivere con cell..
per il punto 1 vorrei capire la sequenza logica delle azioni considerando il caso pulizia totale tipo: fare backup..poi formattare disco poi installare rom. Non essendo molto pratico non vorrei sbagliarmi
per ilm punto 2: ok con Temasek. Io ho scaricato il link della pagina precedente ma pesa solo 6Mb (è quello giusto?). CPUset è un app o è solo il performancer control della rom? In tal caso cosa si intende per governor (pegasusq) e IO scheduler(cfq)
per ilm punto 3: grazie mille ho già settato e mi piace un sacco
per il punto 4 vorrei capire come usare queste 2 app al meglio per installare la rom sempre se sono necessarie
In ultimo io ho cambiato la banda base e ottimizzata per wind XXLFB. Ora che cambierò a 3.8 devo reinstallarla?
grazie
ciao
Scusate.
Non riesco a scaricare il kernel tamasek. Il link in prima pagina non funziona almeno a me
Grazie ciao
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Pag 103 pos 1023..almeno io ho scaricato quello. Anche a me quello in prima pagina non funziona.
Ho messo la 3.8 e il kernel yank555 v1.5. Sembra andare bene. Le uniche cose che noto e che premono sono:
1) non riesco a vedere la scheda SD da 64g fat 32 come memoria esterna quando lo collego al PC
2) per mettere la rootbox3.8 dentro la memoria intenra ho dovuto cambiare da punto zip a punto mp3 per eludere il protocollo mtp..
Avete soluzioni?
Grazie
Ciao
gaioduilio