Mi ero già esaltato troppo! In ogni caso il nuovo Temasek l'ho flashato e lo sto testando,fino ad ora però non ho notato grandi differenze. Non ho ancora avuto modo di guardare il changelog per capire le novità,l'ho flashato sulla fiducia!
Scusate ma non so proprio come fare a far montare la scheda interna in moda
Ita recovery..avete qualche dritta?
Grazie
Ciao
gaioduilio
io credo che tu possa avere una vecchia versione di cwm in questo momento, io è un po' che non la uso.
se hai i permessi di root in questo momento il mio consiglio è usare goo manager (se non ce l'hai lo trovi sul market), premere menu e install openrecoveryscript
in questa maniera installi una recovery diversa, la team win, che funziona senza problemi sull'S3
Ho messo la recovery da goo ma riesco a vedere solo la memoria della sdedterna ma non quella del cell..come faccio?
Grazie
Ciao
gaioduilio
qual'è l'ultima gapps per questa rom??
Il mio problema é mettere la rom dentro il cell. Attualmente, per fare questo tipo di operazione, connetto il cell al pc e cambio l'estensione della rom da .zip a .mp3 altrimenti non mi avvia il trasferimento. Poi tramite root Explorer ricambio l'estensione e flashio. Un mio collega invece mette tranquillamente il cell in reocovery, mette moine sd e vede la memoria interna come una "chiavetta USB". Con il consiglio di una persona del forum (non ricordo il nome) ho scaricato da goo manager la CWM e riesco a vedere solo la mia schedina esterna in modalità reocovery ma non la memoria interna. Questo fatto mi spaventa perché se non riesco a mettere un rom da reocovery e il cell mi va in panne come ripristino? Ps easy UMS funziona per far vedere la scheda sd esterna come memoria di massa con il cellulare in normale funzionamento ma é comunque una palla di app. Esiste un modo più semplice o un set taglio rom? Secondo voi é possibile?
Grazie per collaborazione
Ciao