Full wipe con format system, installi la ROM che ovviamente ha già un kernel proprio, se poi vuoi cambiare puoi provare il temasek.
From my RootBox V3.8 Galaxy S3.
NOTE 3: Phronesis Rom Note 5 port v.6.1 LP 5.1.1
Il dubbio mi era venuto perché il siyah non è compatibile, e avendo io il siyah pensavo la rom non lo sovrascrivesse. Altrimenti da dove nasce l'incompatibilità, se la rom sovrascrive comunque il kernel? Comunque sto scaricando la 3.8, avevo scaricato la 3.7.1 per errore![]()
Il tasto thanks non ha mai ucciso nessuno
molochgrifone (08-03-13)
Ragazzi qualcuno ha riscontrato dei riavvii improvvisi con kernel temasek??
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Capito, grazie
No, io ho avuto due hot reboot durante l'installazione delle app dal play store con il kernel stock; ora ho il temasek e per ora nessun reboot
A proposito di kernel & C, ho provato a settare l'UV con stweaks, e mi è successa una cosa stranissima, ovvero il telefono non si ricaricava. Allora ho resettato le impostazioni di stweaks, e settato l'UV con Performance Control; quest'ultimo, se lo settavo per l'avvio al boot andava in FC e non applicava gli UV; se invece lo forzo ad applicare gli UV manualmente va tutto ok. E' una piccola scomodità, ma il telefono non lo spengo quasi mai, al limite lo riavvio per qualche flash.
Qualcuno invece mi sa dire come posso far digerire il font personalizzato alla rom anche nelle parole in grassetto? Non ci riesco in nessun modo![]()
Il tasto thanks non ha mai ucciso nessuno
Ragazzi,nightly 20130308 in download..
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Facci sapere sono molto curioso..magari ha la funzione UMS..ahaha..oramai ci siamo alla 3.9..
gaioduilio
Attenzione nel thread di supporto dicono di non installare l'ultima nightly , per problemi di mount della SD
consiglierei di aggiungere in prima pagina anche il thread di supporto su xda http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2179233
Ultima modifica di trombetta; 08-03-13 alle 14:32
errare è umano , ma per fare veramente casino ci vuole la password di root