mi si riavvia il cel con +/- 70% di batteria e poi ogni tanto con 20%... fatto battery reset ma niente... succede anche a qualcun altro?
mi si riavvia il cel con +/- 70% di batteria e poi ogni tanto con 20%... fatto battery reset ma niente... succede anche a qualcun altro?
Ultima modifica di Alanlaroca; 09-03-13 alle 11:24
Ciao ragazzi! Credo di avere risolto il problema con Photosphere! Il pacchetto presente in questo thread è sbagliato, questo è quello giusto: https://www.dropbox.com/s/e5zxfofn6mhcnov/4.2Camera.zip
Devo ancora flasharlo perchè devo prima riflashare la rom, ma fa comparire due fotocamere, una normale e una con photosphere ma senza registrazione video. Le fotocamere hanno poi due icone diverse per distinguerle
Questo è quello che mi hanno detto, se qualcuno la prova e conferma il funzionamento sarebbe da mettere nei link in prima pagina!
Anche io con la 3.8 ho hot reboot casuali. Non ho capito se dipende da android 4.2.2 o lo fa anche con la versione precedente della ROM (e quindi magari i reboot si hanno con android 4.2.x in generale)? Qualcuno che le ha provate entrambe me lo sa dire?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Altra cosa: se faccio l'uv con performance control e flaggo "set on boot", al riavvio l'applicazione mi crasha. Succede a qualcun altro?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2