Con il Temasek del 17 usi sempre le impostazioni stweaks postate in prima pagina o hai qualche nuova "chicca"?
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
IlFritz (18-03-13)
Ciao,
ho provato ad installare apk Clock ma non funziona
Il widget compare ma sempre senza dati sulla location ed info meteo
Ho disinstallato Clock precedente tramite Titanium e poi installato apk sia da external sd che da internal sd senza risultato
Fatto anche wipe dalvik ma niente
Mi spiace davvero non poterlo usare :-(
Scusate ragazzi,una domanda sciocca e OT allo stesso tempo. Ma se cambio batteria cosa succede a livello di "calibrazione" della stessa? Mi spiego meglio,se devo fare 2-3 cicli completi per calibrare meglio i consumi ma nel frattempo metto un'altra batteria il telefono cosa "capisce"? Grazie!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ultima config https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3513568 dagli una occhiata e dimmi come va
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Se ti ho aiutato usa il tasto THANKS per ringraziarmi!!
[B]Oneplus 3/B] Oxygen Os Beta 19 Dorimanx Kernel
Difetto di questa rom al momento sono i consumi, secondo me piuttosto alti (a mio avviso nella 3.8 erano più bassi). Ma la fluidità è incredibile... ho provato una rom sammy, ma è troppo macchinosa. Una volta abituato a questa è davvero difficile tornare indietro... credo che quando si passa da firmware samsung a rootbox, non noti particolari miglioramenti, anche perchè le varie personalizzazioni le scopri pian piano nei giorni. Poi però se provi a tornare indietro capisci che delle varie funzioni base samsung puoi tranquillamente farne a meno.