Prova con la nightly del 17/2/2013, l'ho tenuta fino a qualche giorno fa e nessuno problema
Quello è il comando, anche se per il nexus fosse diverso, sicuramente è stato impostato per funzionare su s3
Inviato e Consegnato
Comunque anche io ho notato che la batteria tra oggi e ieri è andata giù abbastanza velocemente. Da ieri sera ad ora 44%... un po troppo. Alla fine il kernel stock non dava particolari problemi, anzi. Vediamo come si comporta nei prossimi giorni.
Ho provato a fargli fare il test dieguccio ma la spia non mi va...
Inoltre configurandolo con whatsup mi chiede di scegliere tra una delle chat mentre io vorrei usarlo con quel programma in generale
Avresti qualche suggerimento?
Grazie!!
Qualcuno riesce a cambiare la bootanimation? Sarà una stupidaggine, ma io a me rimane sempre quella standard nonostante scelga uno zip che ho su sd...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Samsung Galaxy S3 Pebble Blue
Recovery: CWM
ROM: Vanilla Rootbox 3.9.1
Kernel: Syiah 1.9.1
Sono rimbecillito io e non ho capito di cosa parli o hai sbagliato quote?
Ho su la 3.9.1, i consumi mi paiono parecchio più elevati che sulla nightly del 6 marzo che è stata l'ultima rootbox che ho tenuto su per più di un ciclo di carica, e sono con kernel stock. Prima di riflashare la nightly del 6 marzo, qualcuno ha provato l'ultima e mi da un feedback?
Il tasto thanks non ha mai ucciso nessuno
Non ho sbagliato quote, lui chiedeva come attivare il led e cambiare colore, e vuole farlo per whatsapp, intera applicazione, non solo per un contatto
Tu sei riuscito a cambiare bootanimation? Ovviamente dalle impostazioni
Per la tua domanda,
Mi sta dando la stessa impressione, di essere leggermente più esosa
Inviato e Consegnato