Immaginavo. Tra l'altro non ho neanche fatto un backup dei setting originali
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Bajee Baskararasa03:31 (modificato) - Discussion
The next nightly will be experimental with some new/enhanced features from JellyBeer (Phablet, Tablet, Phone mode, Per App DPI/Layout) Flash it at your own risk. Please share this in your respect device thread. Thanks.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Commento di Bajee sulla nuova nightly 201301323.
Ultima modifica di IlFritz; 23-03-13 alle 11:37
Occhio ragazzi alla nuova nightly, io l'ho flashata ma il flash non è andato a buon fine e il cell non si avviava più!
Non so se è un caso isolato il mio, ma procedete con cautela![]()
Samsung Galaxy S3 Pebble Blue
Recovery: CWM
ROM: Vanilla Rootbox 3.9.1
Kernel: Syiah 1.9.1
Scaricato e flashato tranquillamente. Funge perfettamente.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
rom speedwizz N2
ragazzi volevo provare questa rom anzi ho provato ad installarla ma poi quando riavvio schermata nera e non va
premetto che ho il siyah kernel 1.8.9 e con il dual boot ho una 4.1.2 BOBCATROM sulla prima rom e volevo provare questa sulla seconda quindi sono andato in dual boot ho fatto format 2 rom instllazione rootbox poi gapps i wipe ma quando faccio il reboot schermo nero!
devo premere il tasto power per 5 secondi per farlo riavviare e far partire la prima rom che funziona!
come posso risolvere?
Ultima modifica di markfit78; 23-03-13 alle 21:19
Ho provato a mettere il Temasek sulla nightly del 22,il cell andava in loop all'avvio, avete idea del perché? Ho rimesso il NEAK
GS3 Patatatalkando
Ultima modifica di molochgrifone; 23-03-13 alle 22:36
Il tasto thanks non ha mai ucciso nessuno
qual'è l'ultima versione della stable compatibile con il siyah 1.8.9, che non ricordo, se non sbaglio è la 3.7.1 giusto?
Samsung Galaxy Note 3 SM-N9005
Apple iPad Air
Samsung Galaxy Tab 10.1 P7500
C'è un volontario per una prova? Ho scaricato un pack di icone, sembra installarsi regolamente, ma poi non ne trovo traccia. Il pack è RoundGlassBlue icon theme, se qualcuno ha voglia di vedere se gli funziona regolamente mi fa un piacere
GS3 Patatatalkando
Il tasto thanks non ha mai ucciso nessuno