Funziona bene
Il flash non blocca
Il salvataggio è anche su sd esterna
Qualità più che buona
........
lorenzo220580 (29-03-13)
Installata da manuale:molto fluida con infinite possibilità di personalizzazioni.
Qualche crash della fotocamera durante i primi scatti.....ora sembra vada abbastanza bene anche se non al 100x100.
Quando non crashera' più la camera la considerero' la mia scelta definitiva.
La seguirò con interesse.
Grazie
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300TG con Tapatalk 2
Ciao a tutti.
Sto provando questa ROM da qualke giorno e devo dire ke sono veramente contento!
Grande fluidità, ottime personalizzazioni e durata della batteria accettabile (x non essere una sammy e per essere una 4.2.2)
Però ho riscontrato un problema un po fastidioso: l'indicatore della batteria arriva al massimo all'89%... sapete come posso risolvere?
Grazie a tutti
Che kernel hai? Pare che quel problema sia legato al kernel...
Io sto su RootBox dalla 3.7.1 e non ho nessun problema di crash della fotocamera, se non quelli classici delle rom su base Cyano, quindi personalmente del tutto sorvolabili
GS3 Patatatalkando
Il tasto thanks non ha mai ucciso nessuno
lorenzo220580 (30-03-13)
Kernel Temasek
Ti chiedo, se possibile, se come me quando fai una foto usando il flash a volte ti va in crash la camera.
Intendi questo come problema delle rom su base cyano oppure sono altri?e se si magari è perché ho sbagliato qualcosa durante l'installazione e magari dovrei settare non so che cosa.aspetto consigli .
Ti faccio queste domande perche' mi interessa molto la rom in questione e gradirei utiliazzarla come fissa.
In fine vorrei capire come togliere la notifica led fissa durante la ricarica(mi illumina a giorno la camera durante la notte)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2