CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 214 di 228 primaprima ... 114164204212213214215216224 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,131 a 2,140 su 2272
Discussione:

[ROM][4.2.2][AOKP/CM] GT-I9300 Vanilla RootBox 4.2 & Nightly

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di molochgrifone

Ringraziamenti
    311
    Ringraziato 390 volte in 331 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da IlMaRcO92 Visualizza il messaggio
    ahimè la stable non è molto stable per me =P

riflashato senza fullwipe e stesso problema, con fullwipe mi dava errore di collegamento fotocamera, riscaricata e flashata e stesso problema e in più crashava contatti, chrome e maps :o
    ora sto scaricando l'ultima nightly e proverò a flashare quella dopo un paio di fullwipe.. peccato perchè come personalizzazioni è ottima =D
    non mollo però =)
    Hai sicuramente altri problemi, la rom è stabile

GS3 Patatatalkando
    Il tasto thanks non ha mai ucciso nessuno

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di fabioo123

Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 451 volte in 347 Posts
    Predefinito

ciao a tutti =)
    ho appena flashato la rootbox 4.1 ma ho un problema con la fotocamera, cioè, quando faccio le foto sia in portrait sia landscape l'immagine sembra bislunga, mentre nella videocamera no. poi la foto in galleria è delle giuste proporzioni, però nella fotocamera sembra sproporzionata
    ho fatto un full wipe prima e poi ho flashato, ho provato a fare un wipe cache e dalvik ma non è cambiato nulla, volevo cancellare i dati dell'app fotocamera ma non la trovo nel menu..
    consigli? =)

Grazie a tutti =)

edit: questo per darvi una idea:
    Fotocamera --> Videocamera --> Foto fatta.
    Allegato 74472 Allegato 74473 Allegato 74475
    Ho il tuo stesso problema, anche la qualità delle foto sembra più bassa rispetto alla stock ma non ci penso a tornare indietro.
    Non esiste qualche app alternativa per la fotocamera per ovviare al problema?

Androidiano L'avatar di IlMaRcO92

Smartphone
    OnePlus 2 - Galaxy S3

Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da molochgrifone Visualizza il messaggio
    Hai sicuramente altri problemi, la rom è stabile

GS3 Patatatalkando
    e quindi cosa posso provare a fare? un deep clean e poi riprovo a flasharla?

OnePlus Two - Samsung Galaxy SIII

Androidiano VIP L'avatar di molochgrifone

Ringraziamenti
    311
    Ringraziato 390 volte in 331 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabioo123 Visualizza il messaggio
    Ho il tuo stesso problema, anche la qualità delle foto sembra più bassa rispetto alla stock ma non ci penso a tornare indietro.
    Non esiste qualche app alternativa per la fotocamera per ovviare al problema?
    Anche io trovo la qualità della cam inferiore a quella stock, nei colori delle foto e nell'audio deo filmati. Sto usando ucam, ne ho provate un po' e questa in versione free mi pare decente, anche se ogni tanto freeza e mi tocca riavviare

e quindi cosa posso provare a fare? un deep clean e poi riprovo a flasharla?
    Direi che puoi partire da lì

GS3 Patatatalkando
    Il tasto thanks non ha mai ucciso nessuno

Androidiano L'avatar di f3d3

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi, ho un mega problema col mio s3: la batteria fa una fatica assurda a arrivare a 6 ore!

Ho notato con CPUSpy che il telefono usa tantissimo i 1400mHz di frequenza. Con STweaks ho impostato come frequenza massima 1200mHz e è migliorato sensibilmente ma non è la soluzione adeguata.

Cosa può essere? Potete aiutarmi?

Chiedo in questo thread perchè monto da mesi la Rootbox e non vorrei che fosse un problema di rom+settaggi strani
    Samsung Galaxy S3 Pebble Blue

Recovery: CWM
    ROM: Vanilla Rootbox 3.9.1
    Kernel: Syiah 1.9.1

Androidiano VIP L'avatar di andredroido

Smartphone
    xiaomi redmi 3 pro / MI NOTE 3

Ringraziamenti
    274
    Ringraziato 184 volte in 176 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da f3d3 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, ho un mega problema col mio s3: la batteria fa una fatica assurda a arrivare a 6 ore!

Ho notato con CPUSpy che il telefono usa tantissimo i 1400mHz di frequenza. Con STweaks ho impostato come frequenza massima 1200mHz e è migliorato sensibilmente ma non è la soluzione adeguata.

Chiedo in questo thread perchè monto da mesi la Rootbox e non vorrei che fosse un problema di rom+settaggi strani
    Ciao, 6 ore sono veramente poche ed è strano !! io un 10/12 riesco a farle ... (ho la ultima nightly del 19/07) io uso il kernel temasek con governor zzmove settato su yank's Battery e fino a 3 ore e qualcosa di schermo ci arrivo ... il fatto che ti lavori sempre a frequenze così alte non è normale !!
    prova a postare uno screen di cpu spy dopo un po di ore di utilizzo per capire se è nella norma ...

Androidiano L'avatar di f3d3

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andredroido
    Originariamente inviato da f3d3

Ciao, 6 ore sono veramente poche ed è strano !! io un 10/12 riesco a farle ... (ho la ultima nightly del 19/07) io uso il kernel temasek con governor zzmove settato su yank's Battery e fino a 3 ore e qualcosa di schermo ci arrivo ... il fatto che ti lavori sempre a frequenze così alte non è normale !!
    prova a postare uno screen di cpu spy dopo un po di ore di utilizzo per capire se è nella norma ...

Ecco lo screen! Conta che tra ieri sera e oggi ho usato solamente, apposta, un po' di Facebook e instagram e ho ascoltato musica 40 minuti.
    Ho notato che andava a 1400mHz anche a schermo spento!!

http://db.tt/ZD9FpeLz

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Samsung Galaxy S3 Pebble Blue

Recovery: CWM
    ROM: Vanilla Rootbox 3.9.1
    Kernel: Syiah 1.9.1

9. Il seguente Utente ha ringraziato f3d3 per il post:

jack88 (31-08-13)

Smartphone

Ringraziamenti
    274
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da f3d3 Visualizza il messaggio
    Ecco lo screen! Conta che tra ieri sera e oggi ho usato solamente, apposta, un po' di Facebook e instagram e ho ascoltato musica 40 minuti.
    Ho notato che andava a 1400mHz anche a schermo spento!!

http://db.tt/ZD9FpeLz

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Scusami ma dal tuo screen risultano 14/15 ore di uso e 8 ore di deep sleep ... Come fai a dire che ci fai solo 6 ore ??

Androidiano

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

ciao a tutti , ho appena installato la suddetta rom alla lettera seguendo i passaggi,l'unico problema che rilevo è che il telefono anche se c'è la scritta H+ (attivando la rete dati) ,non mi permette la navigazione .... mi sapete aiutare?

Smartphone

Ringraziamenti
    274
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gigilattina Visualizza il messaggio
    ciao a tutti , ho appena installato la suddetta rom alla lettera seguendo i passaggi,l'unico problema che rilevo è che il telefono anche se c'è la scritta H+ (attivando la rete dati) ,non mi permette la navigazione .... mi sapete aiutare?

A me era capitato tempo fa con un'altra rom ho cambiato zona (cella) e si è ripreso da solo

Pagina 214 di 228 primaprima ... 114164204212213214215216224 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio