Hai sicuramente altri problemi, la rom è stabile
GS3 Patatatalkando
Anche io trovo la qualità della cam inferiore a quella stock, nei colori delle foto e nell'audio deo filmati. Sto usando ucam, ne ho provate un po' e questa in versione free mi pare decente, anche se ogni tanto freeza e mi tocca riavviare
Direi che puoi partire da lì
GS3 Patatatalkando
Il tasto thanks non ha mai ucciso nessuno
Ciao ragazzi, ho un mega problema col mio s3: la batteria fa una fatica assurda a arrivare a 6 ore!
Ho notato con CPUSpy che il telefono usa tantissimo i 1400mHz di frequenza. Con STweaks ho impostato come frequenza massima 1200mHz e è migliorato sensibilmente ma non è la soluzione adeguata.
Cosa può essere? Potete aiutarmi?
Chiedo in questo thread perchè monto da mesi la Rootbox e non vorrei che fosse un problema di rom+settaggi strani
Samsung Galaxy S3 Pebble Blue
Recovery: CWM
ROM: Vanilla Rootbox 3.9.1
Kernel: Syiah 1.9.1
Ciao, 6 ore sono veramente poche ed è strano !! io un 10/12 riesco a farle ... (ho la ultima nightly del 19/07) io uso il kernel temasek con governor zzmove settato su yank's Battery e fino a 3 ore e qualcosa di schermo ci arrivo ... il fatto che ti lavori sempre a frequenze così alte non è normale !!
prova a postare uno screen di cpu spy dopo un po di ore di utilizzo per capire se è nella norma ...
Originariamente inviato da andredroido
Ecco lo screen! Conta che tra ieri sera e oggi ho usato solamente, apposta, un po' di Facebook e instagram e ho ascoltato musica 40 minuti.
Ho notato che andava a 1400mHz anche a schermo spento!!
http://db.tt/ZD9FpeLz
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Samsung Galaxy S3 Pebble Blue
Recovery: CWM
ROM: Vanilla Rootbox 3.9.1
Kernel: Syiah 1.9.1
jack88 (31-08-13)
ciao a tutti , ho appena installato la suddetta rom alla lettera seguendo i passaggi,l'unico problema che rilevo è che il telefono anche se c'è la scritta H+ (attivando la rete dati) ,non mi permette la navigazione .... mi sapete aiutare?