ed infatti confermo...ho provato a collegare l' iphone di un collega, non va ! mi sa che torno alla stock...peccato, mi piaceva molto la personalizzazione...
ed infatti confermo...ho provato a collegare l' iphone di un collega, non va ! mi sa che torno alla stock...peccato, mi piaceva molto la personalizzazione...
purtroppo collego il nexus 7 quando sono in ufficio, per una questione di comoditā...Almeno passo ad una no brand, peccato che non esiste una rom liscia di google con tutto funzionante...cmq grazie per le risposte, mi sposto su "consigli modding" per alcune perplessitā.
Ho installato questa ROM, pero ho riscontrato un problema! Dal playstore ci sono alcune applicazioni che non mi si aggiornano.. restano in aggiornamento all'infinito senza concludere nulla..come risolvere??
Un altra domandina.. come faccio a eliminare Nova che ho visto che č giā installato?
inviato dal mio SIII Frankenstein
HTC One - Black Pearl 32GB
Se ti sono stato d'aiuto Ringraziami con il tasto "Thanks"
TopoMonko (21-11-12)
Tipo...quale applicazione
INVIATO DA ? CON IL MIO S?
Ultima modifica di alegu; 23-11-12 alle 15:06
il rom hopping e' peggio del distro hopping di linux.. almeno li 7gg con una distribuzione li facevo..
qua si salta da una rom all'altra in una giornata...
(anche se questa rom ha i numero per resistere forse un mese)
BHH
Nota: testato il teethering, funziona sia con un cellulare nokia, con un tablet samsung e con un portatile con debian wheezy
Anche da voi stesso problema?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Note 3 N9005 MIUI Wonitor
No.. da me la batteria si comporta bene.... il sistema android č al 22% ,sotto il monitor che č al 25%. Controlla le applicazioni in uso... magari c'č qualche applicazione che fa impazzire il sistema.
Controlla anche le applicazioni installate recentemente
BHH
inviato usando lo sforzo liquido
>>> Carbon Rom User <<<