Per chi aveva problemi con il meteo di cLock che non si aggiornava, hanno finalmente risolto.
Come da istruzioni nel support thread della rom su XDA, basta sostituire l'app di cLock presente nella rom con QUESTA
Testato personalmente e funzionante![]()
Per chi aveva problemi con il meteo di cLock che non si aggiornava, hanno finalmente risolto.
Come da istruzioni nel support thread della rom su XDA, basta sostituire l'app di cLock presente nella rom con QUESTA
Testato personalmente e funzionante![]()
Il tasto thanks non ha mai ucciso nessuno
Grazie diuguccio e AgentSmith, dopo averla riflashata per la terza volta Impostazioni -> Hybrid Setting -> NavigationBar Height ha funzionato.
Samsung Galaxy S3 Pebble Blue
Recovery: CWM
ROM: Vanilla Rootbox 3.9.1
Kernel: Syiah 1.9.1
Ragazzi, è tutto il giorno che la parte telefonica non funziona... O meglio, il telefono fa le chiamate ma non sento nessun segnale di linea e non sento chi mi risponde...
Soluzioni?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
2010: htc desire
2011: samsung galaxy s2
2012: samsung galaxy nexus
2012: samsung galaxy s3
2013: samsung galaxy s4
2014: samsung galaxy note 3
2015: LG G4
2010: htc desire
2011: samsung galaxy s2
2012: samsung galaxy nexus
2012: samsung galaxy s3
2013: samsung galaxy s4
2014: samsung galaxy note 3
2015: LG G4
Stranissimo, io non ho mai avuto questi problemi, e in settimana il mio S3 si fa almeno un'ora di chiamate al giorno tra effettuate e ricevute.
Provato a cambiare modem? Anche se non so quanto avrebbe senso, fosse un problema di modem/RIL il problema dovrebbe darvelo sempre e non saltuariamente.
Il tasto thanks non ha mai ucciso nessuno
Due post prima c'è scritto andava cambiato clock con quello nuovo perché quello vecchio non si aggiornava!però quando vado a installarlo mi dice che è già presente una versione e mi da installazione fallita
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App