Beh...credo sia un tuo problema...a me va tutto e bene...se non ce l'hai già su aggiorna al siyah 1.8.6 che corregge alcuni bug video...
Monto il Syah 1.8.6 come kernel..solo che la fotocamera se tappo con flash attivo crasha, e crasha la gallery e non mi fa aprire più la fotocamera, stesso problema se provo a passare alla videocamera, si crasha e non parte più la fotocamera...cosa può essere, è un problema che può derivare dal fatto che ho fleshato le gapps 4.2 che avevi postato tu qualche pagina fa? Diciamo potrebbe essere un problema loro?
Come posso risolvere?
Se ti sono stato d'aiuto clicca su THANKS
Per le gapps quelle del primo post vanno bene...non flashare le gapps del 4.2.1 senno' ti succede tutto di nuovo..mentre per il bug nfc (ti ho spiato nell'altro thread) qui trovi la soluzione...per gmail pinch to zoom estrai l'apk dalle gapps per 4.2.1 e la installi come una normale apk o scarichi gmail dal market dopo aver tolto quella che hai flashato con le gapps del primo post...boh sono stato chiaro?![]()
penso di si..allora vediamo se ho capito(sono un pò noob in tema mod
)
Allora adesso mi faccio wipe cache, e dalvik
poi riflesho le gapps normali che si trovano in prima pagina (queste -gapps-jb-20121011-signed- per intenderci)
fatto ciò il pacchetto nexus transformation se ne dovrebbe andare
poi dal pacchetto nexus trasformation estraggo l'apk Email.apk (anche Exchange2.apk?)
e la installo normalmente.
Tutto giusto?
Se ti sono stato d'aiuto clicca su THANKS
None...
Wipe data+installi da capo rootbox 3.2+gapps al primo post+poi disinstalli gmail con titanium backup o vai con programmi tipo root explorer in system/data e cancelli manualmente gmail+apri il market e cerchi gmail lo scarichi installi e hai il pinch to zoom (credo ma dovrebbe averlo)...