I "data" li chiama "signal", e la trasparenza della status bar puoi impostarla come vuoi...
From my RootBox v.3.4 Galaxy S3.
![]()
I "data" li chiama "signal", e la trasparenza della status bar puoi impostarla come vuoi...
From my RootBox v.3.4 Galaxy S3.
![]()
Ultima modifica di Fuoritempo; 09-01-13 alle 23:49
NOTE 3: Phronesis Rom Note 5 port v.6.1 LP 5.1.1
Pietrone94 (10-01-13)
pietrone94 che procedura d'installazione hai usato? cioè full wipe?
Samsung Galaxy Note 3 SM-N9005
Apple iPad Air
Samsung Galaxy Tab 10.1 P7500
sta mattina volevo bootare la seconda rom e invece....nn posso
Ho notato che ho su il kernel cyano e non siyah![]()
Io ho flashato la rom entrando in recovery tramite i 3 tasti...ho notato che non era siyah...però pensavo fosse normale xD
Indi....ho su solo questa rom e kernel cyano...sto pome provo a metterci su siyah, vedo come gira (così alegu ti dico se va bene, visto che appunto nn ho su siyah ma cyano) e poi metto una seconda rom...a sto punto però mi viene un dubbio...di che kernel era la recovery tramite cui ho flashato?? X flashare col siyah una rom primaria devo sempre utilizzare l'app stweaks??
Inviato e basta.
Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks qui in basso a sinistra. Non costa nulla ed è ben gradito!
ho provato ieri sera come secondaria ma va in boot loop, infatti avevo visto che a Pietrone funzionava e allora ho chiesto che procedura ha usato ed è la stessa che ho usato io.
Samsung Galaxy Note 3 SM-N9005
Apple iPad Air
Samsung Galaxy Tab 10.1 P7500
amadario93 (10-01-13)
Ragazzi mi potete delucidare su una cosuccia?
Installo come rom primaria la rootbox!
Come secondaria la UltimaRom!
Poi c'è un impostazione che mi permette però a ogni avvio del device di avere come predefinita (lasciando scadere quindi i secondi per poter scegliere la rom all'avvio) l'UltimaRom, quindi quella secondaria?
Spero di essermi spiegato..
ps. La differenza tra la versione normale e la nightlies in cosa consiste?
Ultima modifica di TopoMonko; 10-01-13 alle 11:57
HTC One - Black Pearl 32GB
Se ti sono stato d'aiuto Ringraziami con il tasto "Thanks"