Qualcuno sa se la rom è compatibile con sdexterna da 64 gb...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Qualcuno sa se la rom è compatibile con sdexterna da 64 gb...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Guarda qui uno ha il tuo stesso problema
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=36798288
![]()
![]()
![]()
Pochi minuti al flash
Inviato dal mio s3 da Resurrection Remix 3.1.4![]()
Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks qui in basso a sinistra. Non costa nulla ed è ben gradito!
fuoritempo ho appena controllato e neanche a me va in FC...tutto regolareOriginariamente inviato da Fuoritempo
Edit: per ora ho riscontrato il solito bug della torcia nella statusbar e la fotocamera che dice "impossibile collegarsi alla fotocamera"...l'altra volta avevo risolto cancellando i dati e riavviando...appena finisce di scaricare le app provo
Ultima modifica di Pietrone94; 16-01-13 alle 21:47
Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks qui in basso a sinistra. Non costa nulla ed è ben gradito!
vorrei installare come seconda rom la rootbox 3.5... già scaricata.
Seguo la guida in prima pagina, o devo stare attento a qualcos'altro?
Ho avuto precedentemente la Frankenstein v5 che mi dava problemi che non son riuscito a risolverli.
Formattato la seconda rom, poi ho installato il kernel Boeffla; dopodichè son ritornato col Siyah 1.8.8 e per ora la seconda rom è vuota...
mi aspetto fluidità e velocità!!
mi aiutate?
e come faccio con la Cr@Zy che ho come primaria? devo disinstallarla o c'è possibilità di passarla sulla seconda?
inoltre cosa sarebbero precisamente le gapps?
L’indirizzo della prima pagina non funziona e ho scaricato una gapps datata 20121212, dall’indirizzo di pag. 6…. Goo.im Downloads - Downloading gapps-jb-20121212-signed.zip , ce ne sono altre?
Hai già una seconda rom? ...se non ce l'hai clona la crazy come seconda e poi metti la rootbox come primaria. Se ti va bene tenere roorbox primaria e crazy secondaria...se no arrivato a questa situazione, swappi le rom cosi hai crazy primaria e rootbox secondaria ...io farei cosi
Si le gapps che devi scaricare sono le 20121212...
Le gapps sono le GoogleApps...quindi playstore, gtalk, gmail ecc ...
Inviato dal mio S3 con RootBox 3.5![]()