Come capisco di quale gapps si tratta?
per esempio quella che ho scaricato, oltre ad essere l'unica con quella data, non ha un nome che mi dia l'idea di quale applicazione possa trattarsi... o si tratta di un gruppo di applicazioni che poi si vedono all'interno della Rom?
mi conviene aspettare domani che dieguccio controlla il link?
Quando installi le Gapps ti si installano tutte
OnePlus One 64Gb : Dirty Unicorns V10.5 05/08 (6.0.1 MTC20F) / Banks Dynamic Gapps
Google Nexus 7 32Gb : Nougat AOSP 11/08 (7.1.2 NZH54D) / OpenGapps Pico
Ex Samsung Galaxy S3 Murble White, Google Nexus 4
kmd (16-01-13)
Nono quelle che hai linkato sono quelle corrette
Capisci che è quella giusta xk c'è scritto JB e nel changelog c'è scritto che sono per 4.2.1 quindi giuste (inoltre sono le ultime create quindi...)
Le flashi da recovery (con wipe cache e dalvik) e poi quando riavvii avrai le google apps
Inviato dal mio S3 con RootBox 3.5![]()
Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks qui in basso a sinistra. Non costa nulla ed è ben gradito!
kmd (16-01-13)
Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks qui in basso a sinistra. Non costa nulla ed è ben gradito!
No avrai primaria e secondaria uguale...dopo si spegni il telefono, vai in recovery (coi 3 tasti), segui la guida in prima pagina, riavvii. Avrai kernel cyano...perciò solo una rom...torni in recovery-->wipe cache + dalvik-->flash siyah-->riavvii...avrai di nuovo 2 rom (rootbox primaria, crazy secondaria)
Inviato dal mio S3 con RootBox 3.5![]()