Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lele3990
non riesco a trovatre il nome esatto del tema Infinitum che si vede in foto nella prima pagina al secondo post...qualche d'uno lo sa..?
Blue infinitum theme ;)
GS3 Patatatalkando
-
Quote:
molochgrifone
Blue infinitum theme ;)
GS3 Patatatalkando
non è quello il nome esatto, ma nel cercare quello che mi hai scritto l'ho trovato...si chiama blue elegance theme
-
ciao a tutti,
attualmente ho la 3.8 e come da previsioni il tethering non funziona.
Se dovessi comunque usarlo, c'è una modalità funzionante per sfruttare i dati della sim e condividerli con un tablet o con un pc ?
-
Quote:
lyper
ciao a tutti,
attualmente ho la 3.8 e come da previsioni il tethering non funziona.
Se dovessi comunque usarlo, c'è una modalità funzionante per sfruttare i dati della sim e condividerli con un tablet o con un pc ?
A me con la 3.9.1 il tethering wifi funziona
........
-
Ciao a tutti, questa rom è fantastica ma non riesco proprio a capire a cosa corrispondono i vari colori del LED e non riesco nemmeno a trovare il modo per impostarlo a mio piacimento. Potete aiutarmi?
-
Quote:
Darknight90
Ciao a tutti, questa rom è fantastica ma non riesco proprio a capire a cosa corrispondono i vari colori del LED e non riesco nemmeno a trovare il modo per impostarlo a mio piacimento. Potete aiutarmi?
Lightflow w risolvi tutto..;)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Ciao come mai a volte quando cerco di entrare nella fotocamera mi appare una scritta "impossibile accedere alla fotocamera"!!e poi se riavvio il cell riparte!è risolvibile??
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
PierrePisa
Ciao come mai a volte quando cerco di entrare nella fotocamera mi appare una scritta "impossibile accedere alla fotocamera"!!e poi se riavvio il cell riparte!è risolvibile??
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Riflasha la rom, se non risolvi riflasha con full wipe ;)
GS3 Patatatalkando
-
Quote:
PierrePisa
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
A me fa la stessa cosa, e quando uso il flash si pianta sempre la fotocamera, sono costretto ad usare quella della 4.1
-
Può essere che ieri sia uscita una nuova nightly? Perché il thread su xda è stato chiuso? D: lo sviluppo si è fermato?
Sent from the heavens door. ;)
-
buon giorno a tutti!:) sono felice possessore del s3 e monto carbon rom ultima nightles! con il temasek linux, vorrei sapere se qualcuno ha provato entrambe le rom quale è la migliore, e se questa rom è cosi personalizzabile come la carbonrom che monto ora:) grazie in anticipo,vi seguo da quando ero nabbo android:)
-
Quote:
manuhc
buon giorno a tutti!:) sono felice possessore del s3 e monto carbon rom ultima nightles! con il temasek linux, vorrei sapere se qualcuno ha provato entrambe le rom quale è la migliore, e se questa rom è cosi personalizzabile come la carbonrom che monto ora:) grazie in anticipo,vi seguo da quando ero nabbo android:)
siamo sullo stesso livello
la carbon è arrivata alle stesse personalizzazioni di questa, o quasi, nella rootbox puoi anche scegliere il tipo di UI, tipo tablet per esempio
ha qualche implementazione sul genere paranoid
e altre cosette
-
Rootbox tutta la vita :D secondo me è la migliore in assoluto!
-
intanto grazie per la risposta fulminea:) mmmaaaah, la durata della batteria? :D ah poi volevo sapere una cosa, io prima della carbon venivo dalla foxhound e mi ritrovo la memoria di sistema intasata di robaccia, c'è un wipe totale ? perchè mi sa che format system non ha eliminato tutti i dati del telefono ai tempi che ho fatto il salto dalla fox alla carbon:) (non so se mi sono spiegato)
-
Quote:
manuhc
intanto grazie per la risposta fulminea:) mmmaaaah, la durata della batteria? :D ah poi volevo sapere una cosa, io prima della carbon venivo dalla foxhound e mi ritrovo la memoria di sistema intasata di robaccia, c'è un wipe totale ? perchè mi sa che format system non ha eliminato tutti i dati del telefono ai tempi che ho fatto il salto dalla fox alla carbon:) (non so se mi sono spiegato)
fai gli altri format disponibili in mount and storage
occhio solo alla sd esterna a non formattarla
-
grazie:) se poi faccio un advanced restore data riprendo tutta la spazzatura che avevo suppongo
-
Quote:
manuhc
grazie:) se poi faccio un advanced restore data riprendo tutta la spazzatura che avevo suppongo
esatto
ti conviene di usare titanium e ripristinare solo le applicazioni personali, niente applicazioni di sistema
-
okkey grazie:) tu mi consigli di cambiare? come durata batteria? meglio carbon o rb?
-
Quote:
Zangetsu
Può essere che ieri sia uscita una nuova nightly? Perché il thread su xda è stato chiuso? D: lo sviluppo si è fermato?
Uppete. ;)
-
C'è scritto nell'ultimo post: Bajee (il developer) ha annunciato una pausa causa esami universitari. Qualche utente ha iniziato a spammare dicendo che la rom era morta, allora lui ha deciso di chiudere il thread fino al prossimo aggiornamento. Tutto qui.
-
Oltre al kernel di default ne esistono altri da provare con aokp?
-
Quote:
Babix
Oltre al kernel di default ne esistono altri da provare con aokp?
Siyah e temasek, consigliatissimi
Parlano bene anche del neak, io non l'ho mai provato però, non so dirti
........
-
4.0 in lavorazione... :D:D:D
GS3 Patatatalkando
-
ciao a tutti vorrei provare questa rom... che differenze ci sono tra Official Release e Nightlies ?
-
Quote:
akox
ciao a tutti vorrei provare questa rom... che differenze ci sono tra Official Release e Nightlies ?
Le official sono prive di bug consistenti, nelle nightly sono più sperimentali e POTRESTI trovare qualche bug, ma è molto difficile. Io comunque monto la versione stabile 3.9.1 e mi trovo benissimo da almeno un mese senza bug e senza problemi e, onestamente, neanche sulle nightly ho avuto grandi problemi. ;)
-
scusate cm installo le gapps? lo ho messo il file nell'sd ma nn me lo trova quando faccio in recovery install zip from sd card
-
Quote:
SvALvO82
scusate cm installo le gapps? lo ho messo il file nell'sd ma nn me lo trova quando faccio in recovery install zip from sd card
Se non lo vede, forse in recovery hai install from external sd?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Ciao a tutti,
da qualche giorno mi sono accorto di un paio di problemi dei quali è afflitto il mio S3:
-i volumi della suoneria e delle notifiche si abbassano automaticamente dopo aver ricevuto una chiamata;
-quando riavvio il telefono lo stand-by automatico del display si setta sempre a 30 secondi al posto dei 2 minuti che ho impostato io.
Avete idee per risolverli?
Grazie
-
Quote:
dieguccio
Se non lo vede, forse in recovery hai install from external sd?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
mmm no la micro sd fino a ieri nn ce l'avevo nemmeno
-
Qualcuno ricorda da che nightly sono stati inseriti gli hybrid settings in stile PA?
-
Quote:
molochgrifone
Qualcuno ricorda da che nightly sono stati inseriti gli hybrid settings in stile PA?
260413 ;) OT.. Pensavo di rispondere nel thread della carbon:banghead::D:D
-
Quote:
Enr1988
260413 ;) OT.. Pensavo di rispondere nel thread della carbon:banghead::D:D
Eh eh :)
Se servisse a qualcuno, l'ultima nightly SENZA gli hybrid settings è stata quella del 22/03. Da lì in poi sono stati inseriti.
-
Secondo voi Bajee aggiungerà HALO della rom paranoid?
-
Salve, ho installato questa rom e la trovo fantastica,ma ho trovato un unico bug (?), cioè a random o mentre mi chiamano o quando chiamo o nel bel mezzo di una telefonata o con una chiamata in attesa sbam...il processo com.android.phone si è arrestato....ovviamente utilizzando il telefono per lavoro per me è un problemone...(anche perché un telefono che non telefona a che serve?mi compravo un tablet xD) il kernel usato è siyah 1.9.1 (versione rootbox 3.9.1) unica modifica fatta è stato istallare il tema Mixer...qualche suggerimento?
-
Quote:
Jail8reaker
Salve, ho installato questa rom e la trovo fantastica,ma ho trovato un unico bug (?), cioè a random o mentre mi chiamano o quando chiamo o nel bel mezzo di una telefonata o con una chiamata in attesa sbam...il processo com.android.phone si è arrestato....ovviamente utilizzando il telefono per lavoro per me è un problemone...(anche perché un telefono che non telefona a che serve?mi compravo un tablet xD) il kernel usato è siyah 1.9.1 (versione rootbox 3.9.1) unica modifica fatta è stato istallare il tema Mixer...qualche suggerimento?
Lo faceva anche a me. C'era qualcosa che andava in contrasto con quel processo, ho dovuto risolvere con un full wipe. :banghead:
-
Mhhhh...provo a cancellare quel tema,non so cosa possa cambiare ma èl'ultima cosa che ho installato e prima problemi non ne ho riscontrati...altra domanda...io monto il kernel siyah...ne conoscete qualcuno ancora più performante? Non che sia scontento ma i miglioramenti sono sempre ben accetti xD
-
Quote:
Jail8reaker
Mhhhh...provo a cancellare quel tema,non so cosa possa cambiare ma èl'ultima cosa che ho installato e prima problemi non ne ho riscontrati...altra domanda...io monto il kernel siyah...ne conoscete qualcuno ancora più performante? Non che sia scontento ma i miglioramenti sono sempre ben accetti xD
Cancella il tema, è lui la causa del problema. Se non risolvi riflasha con anche un format system e preload.
Per quanto riguarda il kernel, non hai grandissima scelta, o siyah, o temasek o neak, e sono tutti molto simili come prestazioni e consumi.
Siyah e temasek li setti con stweaks, il neak con uneak control, tutte app presenti sullo store ;)
GS3 Patatatalkando
-
Stavo giusto per rifilashare tutto! Penso che manterrò il siyah come kernel, mi trovo molto bene con questa rom...non vorrei cambiare in peggio xD!
-
Ragazzi ma questa rom contiene anche le chicche della paranoid? Perché adesso sto utilizzando la pacman 3 in 1 ma ho notato un bug nella memoria, mi ritrovo con 2 giga di memoria con con 2, 2 giga di app installate?! Cioè mi ritrovo 3 cartelle uguali chiamate in modo differente.. Bah
-
1 allegato(i)
Ok sono di nuovo qua...dopo aver riflashato tutto sono rimasto tutta notte a smandolare tra le impostazioni per personalizzare un po' il tutto e, complice anche l'alcol nel sangue, non mi ricordo più esattamente cosa ho fatto...fatto sta che mi ritrovo le scorciatoie nel pannello notifiche così...Allegato 59503
Mentre prima mi occupavano tutto lo schermo e si capiva al primo sguardo che cosa era...
Qualche consiglio??