Visualizzazione stampabile
-
Comunque è una cosa che è già stata segnalata ai dev su xda e hanno già risposto che sono al lavoro per un fix..
-
Quote:
Originariamente inviato da
AldoGS3
salve spammoni rotfl Bajee ha già finito la pausa?
si si
nightly di ieri ;)
Quote:
AgentSmith
Comunque è una cosa che è già stata segnalata ai dev su xda e hanno già risposto che sono al lavoro per un fix..
comunque nemmeno a me problemi, ne gmail, ne altro
-
Grazie a tutti, aspetterò la prossima, è evidente che su alcuni gs va bene e su altri crea alcuni problemi...
un'altra cosa....
nel tempo che avevo a bordo la rom del 4 , ho visto che la visualizzazione di gmail e di alte app, era cambiata ...
eventualmente, sarà la sola scelta, o sarà possibile tornare alla visualizzazione vecchia....?
spero di essermi spiegato ...:-)
grazie
-
Quote:
pinokkietto
Grazie a tutti, aspetterò la prossima, è evidente che su alcuni gs va bene e su altri crea alcuni problemi...
un'altra cosa....
nel tempo che avevo a bordo la rom del 4 , ho visto che la visualizzazione di gmail e di alte app, era cambiata ...
eventualmente, sarà la sola scelta, o sarà possibile tornare alla visualizzazione vecchia....?
pero di essermi spiegato ...:-)
grazie
Sulla quattro non c'è possibilità di cambiare, vedremo nelle prossime
Sono le impostazioni della paranoid
........
-
Quote:
dieguccio
Sulla quattro non c'è possibilità di cambiare, vedremo nelle prossime
Sono le impostazioni della paranoid
........
grazie mille :)
-
Quote:
pinokkietto
grazie mille :)
Comunque per i problemi riscontrati
Hai percaso ripristinato con titanium o similare i dati di sistema?
........
-
Quote:
dieguccio
Comunque per i problemi riscontrati
Hai percaso ripristinato con titanium o similare i dati di sistema?
........
La prima volta, ho installato con i soli due wipe e ripristinando alcune applicazioni con TB
La seconda volta ho fatto i 3 wipe e ho provato subito le applicazione che mi davano il problema sopra esposto...
Ciao....
:-)
-
Quote:
pinokkietto
La prima volta, ho installato con i soli due wipe e ripristinando alcune applicazioni con TB
La seconda volta ho fatto i 3 wipe e ho provato subito le applicazione che mi davano il problema sopra esposto...
Ciao....
:-)
Perché non ti fai un nandroid e riprovi?
Full wipe e format system prima di flashare
Mal che vada, ripristini il nandroid
Se vuoi, ovvio.
........
-
Qualcuno USA qualche impostazione particolare su siyah kernel per risparmiare batteria e avere cm il telefono bello fluido?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
alenyc
Qualcuno USA qualche impostazione particolare su siyah kernel per risparmiare batteria e avere cm il telefono bello fluido?
Uv cpu e gpu - 0.75, freq max cpu 1 ghz. Con gli stessi settaggi ho la sensazione che con il neak la batteria durasse di più, ma devo verificarlo meglio.
GS3 Patatatalkando
-
Quote:
dieguccio
Se vuoi, ovvio.
........
Buongiorno , si, potrei provare ... se oggi non esce la nuova , stasera provo e poi ti / vi faccio sapere come è andata...
grazie per tutto...
a presto
Ciao
-
Quote:
pinokkietto
Buongiorno , si, potrei provare ... se oggi non esce la nuova , stasera provo e poi ti / vi faccio sapere come è andata...
grazie per tutto...
a presto
Ciao
io mi ci sto trovando benissimo, ti dico che ieri sera ho fatto dalle 21:30 alle 00:30 ininterrotte su internet, tra tapatalk/whatsapp/twitter/fb/browser, un paio di download, e il tutto senza nemmeno chiudere alcune di queste applicazioni
non ha fatto una piega ;)
-
Ciao a tutti, ho appena flashato l'utlima nightly del 4, ma mi ritrovo i dpi di alcune app completamente diversi! Dove posso modificarli per rimetterli allo stato originario?
Ho provato anche a riflashare la rom ma rimane così. Il problema è che il browser stock adesso mi crasha sempre e credo sia questo il problema...
Grazie
-
Ho dovuto rimettere la nightly del 23 perché mi crashava l'intero sistema operativo, avevo i colori falsati e non riuscivo a sistemarli e l'audio si sentiva bassissimo.
Adesso nella vecchia nightly mi sono comparsi i tasti a schermo che non riesco a togliere! Tutte le impostazioni sono disattivate ma loro sono presenti! Cosa faccio?
Ma sono l'unico che ha tutti questi problemi?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
dieguccio
io mi ci sto trovando benissimo, ti dico che ieri sera ho fatto dalle 21:30 alle 00:30 ininterrotte su internet, tra tapatalk/whatsapp/twitter/fb/browser, un paio di download, e il tutto senza nemmeno chiudere alcune di queste applicazioni
non ha fatto una piega ;)
Bajee11 è tornato al lavoro, ora sto facendo la danza della pioggia affinché rimetta il tema holo white nella release 4.0 :D
Quote:
f3d3
Ciao a tutti, ho appena flashato l'utlima nightly del 4, ma mi ritrovo i dpi di alcune app completamente diversi! Dove posso modificarli per rimetterli allo stato originario?
Ho provato anche a riflashare la rom ma rimane così. Il problema è che il browser stock adesso mi crasha sempre e credo sia questo il problema...
Grazie
Se non sbaglio nel changelog della nightly del 4 mi pareva dicessero che avevano riportato i dpi a quelli stock, vado a controllare perché io con i dpi cambiati ho problemi di impaginazione con alcuni simboli/punteggiatura ecc e quindi preferisco i dpi stock.
GS3 Patatatalkando
-
Quote:
dieguccio
Se vuoi, ovvio.
........
Sono all'opera :)
qualche minuto .... e ti dico
reboot :-)
:(:(:(
niente da fare .... gmail crasha quando apro i messaggi, ripristino il backup....
ciao
-
Quote:
pinokkietto
Sono all'opera :)
qualche minuto .... e ti dico
reboot :-)
:(:(:(
niente da fare .... gmail crasha quando apro i messaggi, ripristino il backup....
ciao
Alla prossima versione :)
........
-
Ragazzi aiutooo, i tasti a schermo non scompaiono più, non so più cosa provare! Suggerimenti?
-
Quote:
f3d3
Ragazzi aiutooo, i tasti a schermo non scompaiono più, non so più cosa provare! Suggerimenti?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Reflasha la rom
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Che versione hai? sei andato su Impostazioni -> Hybrid Setting -> NavigationBar Height e l'hai settata a 0%?
-
Per chi aveva problemi con il meteo di cLock che non si aggiornava, hanno finalmente risolto.
Come da istruzioni nel support thread della rom su XDA, basta sostituire l'app di cLock presente nella rom con QUESTA
Testato personalmente e funzionante :D
-
Grazie diuguccio e AgentSmith, dopo averla riflashata per la terza volta Impostazioni -> Hybrid Setting -> NavigationBar Height ha funzionato.
-
Ragazzi, è tutto il giorno che la parte telefonica non funziona... O meglio, il telefono fa le chiamate ma non sento nessun segnale di linea e non sento chi mi risponde...
Soluzioni?
-
Quote:
alenyc
Ragazzi, è tutto il giorno che la parte telefonica non funziona... O meglio, il telefono fa le chiamate ma non sento nessun segnale di linea e non sento chi mi risponde...
Soluzioni?
Hai per caso modificato qualcosa a livello modem e/o RIL?
GS3 Patatatalkando
-
Quote:
molochgrifone
Hai per caso modificato qualcosa a livello modem e/o RIL?
GS3 Patatatalkando
No, non ho toccato nulla... Dall altra parte mi sentono... Io però no...
-
Quote:
alenyc
Soluzioni?
Anche a me fa cosí ogni tanto... Risolvo con 2 o 3 reboot
-
Quote:
alenyc
No, non ho toccato nulla... Dall altra parte mi sentono... Io però no...
Quote:
Luca1998
Anche a me fa cosí ogni tanto... Risolvo con 2 o 3 reboot
Stranissimo, io non ho mai avuto questi problemi, e in settimana il mio S3 si fa almeno un'ora di chiamate al giorno tra effettuate e ricevute.
Provato a cambiare modem? Anche se non so quanto avrebbe senso, fosse un problema di modem/RIL il problema dovrebbe darvelo sempre e non saltuariamente.
-
Come si fa a sostituire clock con quella nuova??
-
Quote:
PierrePisa
Come si fa a sostituire clock con quella nuova??
Androidiani App
Spiegati meglio....
-
Due post prima c'è scritto andava cambiato clock con quello nuovo perché quello vecchio non si aggiornava!però quando vado a installarlo mi dice che è già presente una versione e mi da installazione fallita
-
Quote:
PierrePisa
Due post prima c'è scritto andava cambiato clock con quello nuovo perché quello vecchio non si aggiornava!però quando vado a installarlo mi dice che è già presente una versione e mi da installazione fallita
Androidiani App
Le app di sistema non vanno installate, vanno disinstallate e poi sostituite in system/app e gli vanno dati i permessi corretti ;)
GS3 Patatatalkando
-
Ok
-
Scusate l'ignoranza ma dove trovo system/app in rootbox??
-
Ciao,
qualcuno può dirmi che differenza c'è fra la versione stabile e quella nightly di questa ROM?
Inoltre vorrei sapere se sia possibile fare un modo che trascinando verso il basso la barra delle notifiche sul lato sx dello schermo si possano aprire le notifiche, mentre lo stesso gesto fatto sul lato dx faccia aprire la parte con i toogle.
Grazie
-
Quote:
PierrePisa
Scusate l'ignoranza ma dove trovo system/app in rootbox??
Androidiani App
Scarica rom toolbox lite, poi usi il root browser e puoi vedere tutte le cartelle, anche quelle di sistema. Copi l'apk dentro lì e fixi i permessi in rw-r--r-- e riavvii.
-
Quote:
mravaglia
Ciao,
qualcuno può dirmi che differenza c'è fra la versione stabile e quella nightly di questa ROM?
Inoltre vorrei sapere se sia possibile fare un modo che trascinando verso il basso la barra delle notifiche sul lato sx dello schermo si possano aprire le notifiche, mentre lo stesso gesto fatto sul lato dx faccia aprire la parte con i toogle.
Grazie
La stabile è la stabile...ahaha cioè è quella che ha tutte le funzionalità testate e virtualmente senza bug.
Le nightly sono le versioni man mano in sviluppo. Cioè sono abbastanza stabili per essere rilasciate e hanno all'interno le ultime modifiche e aggiunte di funzionalità che però non sono state testate a fondo e posso avere dei bug più o meno gravi.
Ad oggi io utilizzo la nightly del 23 di marzo poichè le ultime erano troppo instabili (ovviamente è un discorso soggettivo).
Per quanto riguarda la barra delle notifiche: Impostazioni -> Rom Control -> Interruttori-> Enable fast Toggle. Ti si abiliterà "Chose Fast Toggle Side" e lì scegli il comportamento.
Ciao
-
Salve ragazzi é da tre giorni che monto la rootbox buonissima rom, Ma le perplessità sono per la durata della batteria a me risulta pessima se lo uso scende vertiginosamente la durata é di 7-8 ore, un po poca direi. Uso il kernel Siyah 1.9.1+ ho anche installato stweaks e utilizzo il profilo battery.profile, con caricabatterie attaccato la % scende se lo uso, sale normalmente in deep sleep.
-
Quote:
AgentSmith
La stabile è la stabile...ahaha cioè è quella che ha tutte le funzionalità testate e virtualmente senza bug.
Le nightly sono le versioni man mano in sviluppo. Cioè sono abbastanza stabili per essere rilasciate e hanno all'interno le ultime modifiche e aggiunte di funzionalità che però non sono state testate a fondo e posso avere dei bug più o meno gravi.
Ad oggi io utilizzo la nightly del 23 di marzo poichè le ultime erano troppo instabili (ovviamente è un discorso soggettivo).
:D questo lo sapevo!!! Intendevo quali sono le cose novità presenti nelle ultime nightly che non sono presenti nell'ultima stabile ... rotfl
Quote:
AgentSmith
Per quanto riguarda la barra delle notifiche: Impostazioni -> Rom Control -> Interruttori-> Enable fast Toggle. Ti si abiliterà "Chose Fast Toggle Side" e lì scegli il comportamento.
Ciao
Perfetto, funziona! Un'altra domanda: è possibile inserire fra i toogle il tasto per bloccare il telefono tipo quello che è possibile mettere nella barra di navigazione? Lo chiedo perché a me il tasto fisico laterale risulta veramente scomodo ...
Grazie
-
Per le modifiche rifatti ai vari changelog. So che una grossa ere l'integrazione degli hybrid settings tipo paranoid android. poi non mi ricordo.
Per bloccare il telefono:Impostazioni->Rom Control->Interruttori->Toggle Setup->Change toggles->Sleep. Poi lo trascini dove vuoi e te li metti in ordine. Per averlo anche quando sei nelle notifiche puoi fare così:Impostazioni-> RootBox Settings->Powerwidget e lo abiliti, poi sempre in powerwidget vai dentro Widget Buttons e selezioni Go to sleep. Adesso avrai come bloccare il telefono in entrambe e schermate.
Ciao
-
non riesco a trovatre il nome esatto del tema Infinitum che si vede in foto nella prima pagina al secondo post...qualche d'uno lo sa..?