Qual'e il migliore? Provengo da s2 e li il miglior kernel e il dorimanx, Stabile, liscio e risparmioso, non mi interessano la velocità e fluidità, anche se si deve settare come il siyah non mi interessa.
Visualizzazione stampabile
Ragazzi come si disattiva la barra di navigazione in basso? All'inizio non c'era poi avrò toccato qualcosa ed è comparsa
Se volessi installare un kernel diverso quale posso scegliere (voglio consigli :P)? E se poi volessi tornare al kernel stock della rootbox come faccio?
Complimenti questa rootbox è davvero completa unendo alla semplicità della CM le features di aokp e PA
La consiglio a tutti, molto stabile.
Ragazzi quante ore di schermo riuscite a fare? io arrivo a tre circa, l'ho flashato da tra giorni circa... Adoro la rootbox ma la batteria lascia un pò a desiderare, ho provato sia con googy che kernel stock della rootbox ma il risultato nn cambia molto, e la batteria scende un pò anche quando non lo uso... Una rom simile con consumi di batteria inferiori? Quale? La PAC true all in one Rom? ne avete sentito parlare?
io uso il kernel Temasek e con buoni settaggi arrivo anche a 3,30 ore di schermo ... non è molto ,ma credo che con qualsiasi rom aosp/aokp più di questo non si riesca a fare.
Ho la fortuna di avere 2 batterie quindi non mi pongo il problema , ma mi trovo troppo bene con questa rom sia come prestazioni che sopratutto come personalizzazione , e difficilmente ritornerei alle sammy per 30/45 minuti in più di schermo .
Io a malincuore l ho dovuta lasciare, sono tornato ad una Sammy, la rootbox succhiava batteria anche quanro lo usavo.... un giorno ci ritornerò ne sono sicuro (magari acquistando una batteria maggiorata:D)
Lo so però dopo due ore di schermo acceso ero quasi al 20%... Ora con l imperium ho fatto più di due ore e sono al 65%... prestazioni da rootbox e batteria sammy.... SOGNO IRREALIZZABILE!
Ho provato sia col temasek che col googymax, il massimo che sono riuscito a fare è tre ore con tanto di greenify autorun manager battery calibration e tutti i wipe del caso prima del flash. I setttaggi non li ricordo ma comunque tali da provare a risparmiare qualcosa
Ah OK io avevo capito che superavi a stento le 2 ore ...
Io con temasek e i settaggi che ci sono in prima pagina del kernel arrivo alle 3 ore con massimo 3 ore e 20 min di schermo , con ROM stock e kernel boeffla sono riuscito a fare anche 4 ore e mezza di schermo ma la media era sulle 4 , il fatto è che comunque io ,anche prima non arrivavo a sera perché parto alle 7 di mattina e fino alle 20/20-30 non torno a casa in entrambi i casi 1 batteria non mi basta ...
Concordo :D
Nella vita bisogna sempre fare delle scelte...
Obbiettivamente le rom sammy sono brutte a vedersi, ma funziona tutto in maniera perfetta, durata della batteria compresa.
D'altro canto, le rom aosp/aokp sono uno spettacolo a livello visivo (soprattutto giocando coi dpi), sono più fluide, anzi no, sono più "immediate", ti si apre tutto subito (esempio dialer e messaggi, scandalosi su rom samsung).
Purtroppo sulle rom aosp/aokp bisogna rinunciare a qualcosa : durata in primis, radio fm (a meno che non si compri spirit), cavo hdmi e fotocamera meno definita rispetto le sammy.
Però ho notato una cosa. Su s2 usavo prevalentemente rom aosp/aokp. E da qualche settimana ho iniziato a metterle anche su s3.
Il divario a livello di durata, tra sammy e aosp è più marcato su s3 rispetto ad s2.
Cioè su s2, ero arrivato ad avere risultati molto simili a livello di durata tra rom sammy e rom aosp. Anzi a volte determinate rom aosp/aokp mi hanno dato consumi nettamente più inferiori alle rom samsung. E senza andare di uv sui kernel. Di solito uso i kernel cosi come sono proprio per non intaccare la grande fluidità e la "morbidezza" delle rom aosp/aokp.
Mentre su s3, usando diverse rom (carbon, jellybeer e anche la rootbox), sia con kernel cyano che con altri kernel (siyah e cyano) sono davvero molto molto lontano dai risultati avuti con le sammy, anche dell'imperium 14.1, che è 4.2.2 leaked.
Non ho provato i kernel con uv (so che avrei risultati migliori), ma mi è sempre piaciuto avere il cell "pompato" soprattutto sulle prestazioni.
Era solo per farvi capire che le rom aosp/aokp consumano molto di più su s3 che su s2, a parità di processore, l'exynos, non supportato da nessuno purtroppo.
Ragazzi ma per cambiare i font alla rootbox?
Grazie ragazzi
Edit, risolto :D
GS3 Patatatalkando
Qualcuno ha la tastiera SwiftKey in accoppiata alla rootbox?