Ciao dieguccio, domanda noobche differenza c'è tra le nightlies e la v3.5?...non le ho mai usate...
Inviato dal mio GT-I9300
Non mi chiamo Dieguccio...ma nightly sono lo sviluppo della 3.5...magari con bug ma con implementazioni...e alcune volte ne vale la pena...come questa...finché uscirà ad es.3.6 e le nightly successive saranno il suo sviluppo ecc...
oihcceps ollad klatapat noc otaivnI
blasf70 (25-01-13)
in download!! è il momento di avere la quarta cartella "0" -.-''![]()
p.s. figata l'app gooManager x scaricare rom![]()
Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks qui in basso a sinistra. Non costa nulla ed è ben gradito!
il link delle gapps della 3.5 non mi fa scaricare, dice che il file richiesto non è stato trovato....
Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks qui in basso a sinistra. Non costa nulla ed è ben gradito!
blasf70 (25-01-13)
Su XDA fanno gli spavaldi e non lo dicono XK il thread è solo "development" -.-''
Ho provato a mettere chronos. Prima ha dato FC. Poi ho fatto wipe dalvik e ancora FC. Ho cancellato i dati dell'app e non è andata in FC però non la vedo...seleziono tutto ma non c'è il meteo nel lockscreen
Inviato dal mio s3........
Scusate ragazzi qualche post fa avevo letto "L'ho messa su ieri sera, in versione 3.2 per ovviare ai problemi della fotocamera"
Che problemi ha alla fotocamera la 3.5?
Grazie!
OnePlus One 64Gb : Dirty Unicorns V10.5 05/08 (6.0.1 MTC20F) / Banks Dynamic Gapps
Google Nexus 7 32Gb : Nougat AOSP 11/08 (7.1.2 NZH54D) / OpenGapps Pico
Ex Samsung Galaxy S3 Murble White, Google Nexus 4