Wow ragazzi,avevo provato questa Rom un po' di tempo fà ma ha è migliorata tantissimo
Ho trovato solo 2 problemi
La fotocamera: Purtoppo io la utilizzo spesso,immagino non ci sia il modo per farla tornare come sulle Rom Samsung vero?
Il blocco: Ho notato che c'è un leggero ritardo da quando premi il tasto di blocco al momento in cui si blocca vero?
OnePlus One 64Gb : Dirty Unicorns V10.5 05/08 (6.0.1 MTC20F) / Banks Dynamic Gapps
Google Nexus 7 32Gb : Nougat AOSP 11/08 (7.1.2 NZH54D) / OpenGapps Pico
Ex Samsung Galaxy S3 Murble White, Google Nexus 4
Capito grazie effettivamente è veramente ottima!
Ho notato che anche Chrome crasha..
OnePlus One 64Gb : Dirty Unicorns V10.5 05/08 (6.0.1 MTC20F) / Banks Dynamic Gapps
Ragazzi ma qualcuno riesce a capire il changelog dell'ultima nightly? (quella del 25 intendo)
Ho la versione del 19 e dopo averla messa a seguito di un deep clean è fluidissima e non presenta alcun problema di sorta (tranne un blocco della fotocamera sporadicamente che mi costringe al riavvio)... funziona anche il flash della fotocamera senza bloccarsi (basta che gli dia il tempo di "ricaricarsi" XD )... non vorrei che flashando l'ultima nightly rischio di perdere questo stato di grazia che ha raggiunto il mio telefono (60 fps senza lag e senza bloccarsi e batteria che dura tutta la giornata egregiamente)
Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks qui in basso a sinistra. Non costa nulla ed è ben gradito!
Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks qui in basso a sinistra. Non costa nulla ed è ben gradito!
alegu (28-01-13)
Ho la nightly da 1 gg e devo dire che va molto bene![]()
![]()
Inviato dal mio s3....