Finalmente messa
Per ora va benissimo come sempre![]()
A presto pareri + completi
Inviato dal mio s3....
Finalmente messa
Per ora va benissimo come sempre![]()
A presto pareri + completi
Inviato dal mio s3....
Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks qui in basso a sinistra. Non costa nulla ed è ben gradito!
domandone..
- come faccio a disabilitare il led quando lo metto in carica?
- su titanium vedo che c'è "AOKP Torch" ma nelle app non c'è nulla..nemmeno nei widget..dove la trovo?
altra cosa:
- quando il cell è in standby e mi arriva un messaggio su whatsapp, clicco per accendere lo schermo e dovrei trovarmi il messaggio come nella stock rom..invece non compare nulla..solo la notifica..allora io sblocco il cell e..la notifica scompare!!
- vorrei regolare l'intensità e l'intermittenza del led..mettere un lampeggio al secondo..come faccio?
Ultima modifica di SenzaSenso; 06-02-13 alle 11:33
Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks qui in basso a sinistra. Non costa nulla ed è ben gradito!
Ho provato e anche a me non va....strano uff
Invece una cosa che trovo odiosa. Io ascolto musica con poweramp xk ho tutto diviso in cartelle e non playlist, inoltre funge benissimo. Ho un solo (grande) problema. Spesso quando ascolto musica, dopo un po' (a volte dopo una canzone, a volte dopo più canzoni, a volte va bene...) si abbasa tantissimo il volume da solo e sono costretto a chiudere poweramp e riaprirlo per svariate volte finchè funziona (delle volte devo addirittura riavviare)
Ebbene, visto che con le sammy va tutto da Dio, penso sia un problema delle 4.2 (non penso sia un problema solo della rootbox e non so se è un problema anche delle altre cyano visto che non ho provato cm9 o cm10)
Capita anche a voi? Qualche idea?
Inviato dal mio s3........
evvai che ho trovato un bug..!!
cmq non ho mai ascoltato musica con il cell..quindi non posso aiutarti..
e sinceramente non so nemmeno cosa possa essere..
altra cosa: in alcuni forum necessito di utilizzare questo carattere § che non trovo nella nostra tastiera mentre era presente in quella stock..c'è qualche modo per aggiungerla o modificare qualche carattere che non uso?
ALTRO BUG!! con cell in standby, clicco sul tasto home per accendere lo schermo, tiro giù la status bar e attivo la torcia..quando lo schermo dopo 10-15 secondi si spegne, si spegne pure la torcia!!! bisogna ripremere sul tasto home per riattivarla...
Ultima modifica di SenzaSenso; 08-02-13 alle 08:47