No, finché il siyah non viene aggiornato nessuna 4.2.2 è compatibile.
Comunque il temasek è ottimo..... E non mi sorprenderebbe se in futuro lo sviluppatore tirasse fuori il dual-boot....
Gia ora se flashi il temasek sopra il siyah (NON FATELO) ti parte con il countdown del dual boot e poi parte il temasek
Inviato con il permesso di mia moglie
blasf70 (13-03-13)
ragazzi come si fa a modificare il numero delle pagine della Homescreen? È possibile modificare le app nel drawer?
LG G2 White
STOCK
Ciao ragazzi, ho flashato ieri il tamasek, ma al momento la mia esperienza è del tutto negativa..
Ho settato le impostazioni come descritto da un utente in precedenza ma la batteria mi sembra che crolli rispetto al kernel stock. Di solito a quest'ora avevo l'80%, oggi mi ritrovo con il 50%!
...ho sbagliato qualcosa?
Samsung Galaxy S3 Pebble Blue
Recovery: CWM
ROM: Vanilla Rootbox 3.9.1
Kernel: Syiah 1.9.1
Ciao ragazzi, uso questa rom come secondary, quindi alla versione 3.71. Purtroppo ho un grosso problema, praticamente dopo un pò non riesco più a chiamare ne a ricevere telefonate. Se chiamo non sento ne squillare ne la voce di chi mi risponde, se ricevo il cellulare squilla ma non si sente comunque nulla. Qualcuno sa da cosa puo dipendere? Grazie
Salve ragazzi!!
Mi sapreste dire per favore dove andare a trovare i settaggi del led di notifica?
Ho trovato una voce che parla di led sotto sistema ma ho paura sia il led del nexus...
Grazie!!