Una curiosità ragazzi..
È utile il pie control?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Una curiosità ragazzi..
È utile il pie control?
ventu87 (27-02-13)
Se ti ho aiutato usa il tasto THANKS per ringraziarmi!!
[B]Oneplus 3/B] Oxygen Os Beta 19 Dorimanx Kernel
Purtroppo ahimè non c'ho capito molto dei settaggi che mi hai dato (non avendo mai fatto, COMPRENDIMI) quindi ti posto gli sceen così almeno capisci o capisco cosa debbo far ancora, grazie!!
Spoiler:
Almeno il primo screen so di averlo fatto giusto, ma gli alti mi sfuggono..
Edit: Poi un'altra cosa, ma devo flaggare anche "Set on Boot"?
Ultima modifica di Kenshiro; 28-02-13 alle 07:42
Prima schermata OK, nella terza non toccare nulla, nella seconda puoi abbassare un po' i valori in mv delle frequenze a partire da 1400Mhz(il valore iniziale è 1300mv, e lo porti a 1200mv) e scendendo verso il basso fino a 200mhz vai abbassando i vari voltaggi(continui con meno 100 sul valore iniziale fino a 900mhz, poi tutti gli altri fai -75 sempre sul valore iniziale..) una volta che hai impostato tutto "schiaccia" il floppy in alto per salvare e poi il tasto a SX del floppy per applicare i settaggi. Non c'è bisogno di selezionare set on boot, così se qualcosa va "storto" riavvii e sei apposto...dopo un eventuale riavvio,se con i valori settati ti trovi bene basta che vai a schiacciare sul tasto per applicare i valori del voltaggio che precedentemente ti avevo fatto salvare..
Buone notizie per chi usa il kernel di Temasekuscita la versione del 28/02
Link: Dev-Host - 280213-1654-cm10.1-i9300-linux3066-temasek.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
Changelog:28 Feb 2013
- pegasusq: Remove io busy control
- mmc: better MoviNAND handling (sarebbe il cosiddetto Sds fix, il fix per le Morti Improvvise che è stato migliorato da Andreilux(perseus kernel) che per primo aveva scoperto l'esistenza di tali comandi nei "meandri" dei sorgenti kernel samsung rilasciati con l'update 7 e rilasciato il fix poi adottato in tutti i kernel per il nostro s3)
Picked from Andreilux's sources.
Aggiornamento Consigliatissimo![]()
Fuoritempo (28-02-13),PatrickBateman (01-03-13)
Flashato ultimo Temasek, ora sono al lavoro e non ho tempo per sistemare i settaggi.....
.... comunque buona reattività....
From my RootBox V3.8 Galaxy S3.
NOTE 3: Phronesis Rom Note 5 port v.6.1 LP 5.1.1