Attendiamo link
Inviato e Consegnato![]()
3.8 out...e in download...
Edit: ATTENZIONE IN DUALBOOT A ME NON BOOTA...CHIEDO CONFERMA
oihcceps ollad klatapat noc otaivnI
Ultima modifica di alegu; 26-02-13 alle 09:40
certo che non boota, da qualche giorno tutte le cm/ aosp/aokp presentano i nuovi kernel con librerie e driver mali estrapolati dalla leaked 4.2.1 che rende le rom suddette fluidissime rispetto a prima, ma ciò ha compromesso l'uso del siyah finchè il buon Gokhan non aggiorni il suo kernel! quindi solo come prima rom potete monterla, io sto finendo il download, al momento sono su cm10.1 unofficial by Temasek, da 3 gg con i nuovi driver..uno spettacolo, prima di questo "avvenimento" quando mettevo una cyano/aosp/aokp based tornavo dopo mezza giornata alle sammy based soprattutto per qustione di battery drain e alcuni lag "incomprensibili" nella ui dovuta alla errata gestione della gpu con i vecchi driver mali Ics adattati da codeworkx a Jb...Adesso batteria quasi alla pari di sammy, faccio 3.30h di screen on con dati sempre attivi, internet browsing, giochi come nfs mw prima ingiocabili con cyano.. (andavano sui 18fps) adesso sui 28/35 fps
in sintesi provala come primaria e vedrai![]()
Se ti ho aiutato usa il tasto THANKS per ringraziarmi!!
[B]Oneplus 3/B] Oxygen Os Beta 19 Dorimanx Kernel
Ma che cacchio!!! Stamane ho piallato a 0 perché non c'è la facevo più con sti riavvii.. E voi mi uscite con la 3.8???
Che nervoso...![]()
confermo il netto miglioramento delle performance rispetto alla "vecchia generazione"... la v3.7.. ottimo! finalmente una Aokp godibilissima da tenere nell's3 dopo la grande "scorpacciata" XD di rootbox sull'S2....
Edit. Gestione Ram, Cpu, Gpu migliorata e finalmente all'altezza delle aspettative su un hardware come quello del nostro s3![]()
Ultima modifica di Enr1988; 26-02-13 alle 11:07
Se ti ho aiutato usa il tasto THANKS per ringraziarmi!!
[B]Oneplus 3/B] Oxygen Os Beta 19 Dorimanx Kernel
Scusate se vi faccio una domanda sciocca...io ora monto la nightly del17 febbraio scorso (quella del link di qualchs giorno fal, la 3.8 è un aggiornamento? Bastano wipe cache e delvik o devo fare reset? Ultima domanda!! Mi consigliate la 3.8 o rimango con la mia?
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
IlFritz (26-02-13)