Ciao ragazzi al momento ho installato la ultima aokp ufficiale, vorrei provare questa come va?che differenze ci sono?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ciao ragazzi al momento ho installato la ultima aokp ufficiale, vorrei provare questa come va?che differenze ci sono?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ciao a tutti,
mi è appena stato dato il samsung galaxy s3 (in sostituzione al mio galaxy nexus che non riuscivano ad aggiustare)
L'ho subito sbloccato e ho messo la rom vanilla rootbox e devo dire che mi trovo molto bene perchè ho la possibilità di inserire anche i tasti non fisici del galaxy nexus.
La mia domanda è questa: siccome la batteria non so perchè mi dura veramente poco, mi hanno consigliato il franco kernel , posso metterlo con questa rom ? O è ottimizzato solo per alcune?
grazie mille
[QUOTE=Fuoritempo;3488153]Ad oggi puoi solo tenere il kernel stock o mettere il Temasek, per altro molto buono...
Grazie, ma il temasek è meglio di quello stock? Ora con quello stock dopo 4 ore e 33 minuti sono al 64%
Sistema operativo android: 24%
Schermo: 20% tempo 58 minuti
chiamate vocali: 11% 27 minuti
sistema android: 5%
telefono 4%
Ma è normale? quando avevo la rom stock a sta ora avevo l 80%
grazie mille
[QUOTE=rus88;3488185]Intanto non puoi paragonare ROM sammy ad AOSP/AOPK, ovviamente le seconde consumano un pò di più....
Fai un paio di cicli col kernel stock, poi prova il Temasek con i settaggi consigliati e vedi con quale ti trovi meglio.
From my Rootbox Galaxy S3.
NOTE 3: Phronesis Rom Note 5 port v.6.1 LP 5.1.1
[QUOTE=Fuoritempo;3488302]ok grazie mille, approfitto per chiedervi se c'è un opzione nella rom (io non sono riuscito a trovarla) per mettere nella barra di notifiche la temperatura della batteria...
PS a voi i colori dei led funzionano bene? A me settandoli diversamente per ogni app (sms, gmail, whattsup...) i colori non sono fedeli a quelli che mostra in prova, sembrano sempre violacei
grazie mille
Ragazzi ho un nuovo fastidiosissimo problema... adesso quando chiamo mi viene fuori: "il processo com.android.phone si è interrotto" devo fare segnala o ok.. fatto questo perde il segnale ..a volte me lo fa quando termino la chiamata a volte me lo fa ancor prima di chiamare.. cosa posso fare?