Non ho letto tutto il precedente, quindi domando, hai fatto tutti i wipe prima di installare?
Inviato e Consegnato
Scusate, ma a cosa serve il toggle "fast charge"? Nel senso, posso immaginare a cosa serva, ma non cambia niente se lo clicco![]()
Il tasto thanks non ha mai ucciso nessuno
Ciao a tutti. Ho montato nel mio GS3 la RB 3.8, e vorrei provare la 3.9 e mi chiedevo se fosse necessario effettuare un full wipe (cache, dalvik, data) o se può bastare un wipe cache e dalvik. Se effettuo un full wipe, perderò tutte le impostazioni già fatte e dovrò magari reinstallare tutte le app? Grazie e a presto.
Prova nel caso a fare anche il format di tutto il resto (sd, preload, ecc). Lo trovi in recovery sotto "mounts and storage".
Dovrebbero bastare i due wipe, mal che ti vada se poi dovessi avere problemi fai pulizia più approfondita. Nel caso del wipe data è corretto quanto scrivi, perderai app e impostazioni.
nicky960 (15-03-13)
[QUOTE=molochgrifone;3493135]Prova nel caso a fare anche il format di tutto il resto (sd, preload, ecc). Lo trovi in recovery sotto "mounts and storage".
Niente da fare.. mi da sempre l'errore cavoli.. provo a rimettere tutto originale??
Però la cosa mi scoccia parecchio....
[QUOTE=molochgrifone;3494110]Certo. Allora arrivato pochi giorni fa ho fatto il root e installato recovery modificata.. Fatto subito ndroid backup...
Prima rom che ho messo faendo i relativi wipe era la cyano 10.1 ma non mi piaceva perchè non aveva la navbar...
Fatto di nuovo i tre wipe e messa la vanilla rootbox ma mi dava problemi nello schiacciare il tasto P e il canc della tastiera...
Fatto ancora tre wipe e rimessa non ho avuto problemi per tutto il giorno...
La sera ho messo il kernel temasek usando la configurazione suggerita dall'utente enri..
Andava tutto bene e ad un certo punto taaac l'errore...
grazie mille
[QUOTE=rus88;3494130]Visto che hai un nandroid io tornerei a quello e flasherei direttamente la RootBox senza nient'altro, vedi se risolvi, e intanto la testi con il kernel stock. Per il Temasek hai comunque tempo
PS: se nel frattempo hai ricevuto messaggi/chiamate/whatsapp ecc. che non vuoi perdere salvateli, perché il telefono tornerà alle stesse condizioni in cui era al momento del nandroid, quindi perderai tutto quello che gli è "successo" dopo.
Salve , ho installato la 3.9.1,appena è stata rimessa su, tre o 4 giorni fa, kernel temasek.... ma ho notato almeno tre riavvii....
E successo anche a qualcun'altro ?
venivo dalla 3.8 e successivamente dalla nightly del 10....
ho fatto i due wipe , non il terzo ( data ) può dipendere da quello ?
per il resto .... ottima...
ciao a presto
DEVICE : Galaxy S7