Li ho trovati io e ho editato il post, ma non so se li ho ben interpretati![]()
Mi dite come levo l'impostazione del led rosso lampeggiante che mi segnala la batteria scarica? :banghead: sulla Cyano c'era l'impostazione per modificare il colore e la tempistica del led, qui non la trovo. D:
Posted from my GS3 with Tapatalk2.
Se ti sono stato d'aiuto, clicca GRAZIE.
Ragazzi ho provato questa rom e siccome mi sembra fatta abbastanza bene vorrei cambiare il kernel, mettendo quello consigliato. Il Temasek. Per installarlo devo necessariamente fare il wipe di tutto oppure posso fare direttamente l'installazione del kernel? Grazie.
Guarda, io ho testato la nightly del 6 marzo con il kernel stock e ora la sto provando con il temasek. Con il temasek, con il telefono in deep sleep e connesso al wifi, il consumo è irrisorio, ma ho l'impressione che durante l'utilizzo standard il consumo sia più elevato. Quindi il consiglio che ti do è testa prima il kernel stock e poi valuta un kernel alternativo.
Esiste una app per modificare i voltaggi con il kernel stock? Immagino di no perché il kernel stock non supporta l'undervolt, giusto?
PS: scusate se ogni tanto faccio delle domande da noob ma sono ancora novello nel mondo android
PPS: la rom è imho fatta molto bene, non abbastanza![]()
Ultima modifica di molochgrifone; 12-03-13 alle 10:01
Il tasto thanks non ha mai ucciso nessuno
Grazie a tutti.
Molochgrifone a me prudono le mani sarebbe stato difficile resistere![]()
Penso che manca il link per il ril puoi postarmelo?
Grazie
con il kernel stock non puoi undervoltare..con il temasek con l'aiuto di stweaks fai quello che vuoie con i settaggi da me proposti qualche pag fa la differenza in durata delle prestazioni si fa sentire.. sempre oltre le 3:30h di screen on... l'importante è disabilitare le varie app come setcpu se si utilizza il temasek con stweaks....e magari usare Greenify per eliminare alcune app che non ci servono in background
Se ti ho aiutato usa il tasto THANKS per ringraziarmi!!
[B]Oneplus 3/B] Oxygen Os Beta 19 Dorimanx Kernel
Il link ora è corretto: il file contiene sia il modem che il RIL, flashi quel file e sei a posto
Ciao Enr, ora magari provo alcuni dei tuoi settaggi: tutti sicuramente non li potrò applicare, la mia CPU regge al massimo -75 di UV
Però, fare 4 h di screen on con il kernel stock, come ho postato ieri, non è certo roba di cui lamentarsi![]()
Il tasto thanks non ha mai ucciso nessuno