CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 208 di 228 primaprima ... 108158198206207208209210218 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,071 a 2,080 su 2272
Discussione:

[ROM][4.2.2][AOKP/CM] GT-I9300 Vanilla RootBox 4.2 & Nightly

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Rafel93

Smartphone
    Samsung Galaxy SIII - SII

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 80 volte in 79 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jok3r90 Visualizza il messaggio
    Quindi ragazzi come va il GPS con questa rom? Riesce e localizzare velocemente e con l'accuratezza della rom stock?
    Ciao, il gps l ho provato nella mia citta e va abbastanza bene, adesso non so quello stock come va perche non l'ho mai usato xD e la prima volta che lo uso se vuoi qualcosa di piu accurato venerdi parto per un lungo viaggio e lo provo per benino e ti faccio sapere quLcosa di piu. Se vuoi una cosa piu completa dovrai aspettare che vado in sicilia cosi lo provo al lungo e ti faccio vedere se resiste o meno

SAMSUNG GALAXY S III i9300
    VersioneAndroid: 4.4.2
    Rom: Mokee 44.2 Stable
    Kernel: Mokee Kernel
    CWM: Philz Touch 6.19.3
    Root: SuperSU

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Oook ti ringrazio... (beato te, io devo aspettare ancora un mese prima di andare in Sicilia)
    InTheBit.it: Guide, News, Tips&Tricks riguardanti il mondo della tecnologia con particolare predilizione per Android e l'OpenSource

Androidiano VIP L'avatar di Volpe92

Smartphone
    S3, S6 edge 64gb, note 3

Ringraziamenti
    174
    Ringraziato 172 volte in 139 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lello83 Visualizza il messaggio
    Il problema è che dopo l'installazione dell'apk devo patchare con altri file, aggiunti manualmente..... e se metto i file sia in sdcard che in sdcard/0 come vorrebbe il cell mi si riempie troppa memoria......
    Ma cosa intendi per patchare? Cioè per far funzionare le applicazioni devi mettere altri file manualmente? O.o
    Comunque come di ho detto il file lo metti solo nella cartella 0 (memoria interna) , o se no in sdcard1 (memoria esterna)
    Se dopo vedi altre copie in giro non preoccuparti, non si dublica la memoria...

Androidiano VIP L'avatar di andredroido

Smartphone
    xiaomi redmi 3 pro / MI NOTE 3

Ringraziamenti
    274
    Ringraziato 184 volte in 176 Posts
    Predefinito

ciao a tutti vorrei flashare codesta rom ... vengo da stock vi chiedo ..? per evitare i doppioni della 4.2.2 non basta come descritto in prima pagina il mount da recovery con relativo wipe sd ??

Smartphone
    S3, S6 edge 64gb, note 3

Ringraziamenti
    174
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andredroido Visualizza il messaggio
    ciao a tutti vorrei flashare codesta rom ... vengo da stock vi chiedo ..? per evitare i doppioni della 4.2.2 non basta come descritto in prima pagina il mount da recovery con relativo wipe sd ??
    Dici questa descrizione:

format sistem (sottomenu mount and storage) consigliatissimo a chi proviene da altra rom AOSP/AOKP
    il format system non ti elimina i doppioni

per doppioni della 4.2.2 intendi le varie copie della memoria interna e esterna?? se intendi quelli, non ti consiglio di eliminarli...non danno alcun peso in più sulla memoria....sono sempre gli stessi quelli che vedi... non serve a niente non averli per cui ti consiglio di non toccarli

7. Il seguente Utente ha ringraziato Volpe92 per il post:

andredroido (08-07-13)

Androidiano VIP L'avatar di lello83

Smartphone
    OnePlus 3T

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 254 volte in 211 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Volpe92 Visualizza il messaggio
    Ma cosa intendi per patchare? Cioè per far funzionare le applicazioni devi mettere altri file manualmente? O.o
    Comunque come di ho detto il file lo metti solo nella cartella 0 (memoria interna) , o se no in sdcard1 (memoria esterna)
    Se dopo vedi altre copie in giro non preoccuparti, non si dublica la memoria...
    Patchare intendo inserirgli manualmente le mappe del navigatore, se vado con l'installer arriva ad un certo punto che si blocca, mentre se le metto manulamente no, solo che ho il problema che stanno doppie cartelle, sdcard e sdcard/0, provato anche in sdcard/0 ma nulla da fare, ed anche in sdcard, mi sa che le devo mettere sia in sdcard che in sdcard/0, solo che occupa troppo spazio....

Androidiano VIP L'avatar di Albxd98

Smartphone
    Nexus 5 Black

Ringraziamenti
    438
    Ringraziato 479 volte in 424 Posts
    Predefinito

Raga per favore, chi ha il siyah kernel può farmi un test? Settate l'audio dello speaker a 2 da stweaks, mettete una canzone con i bassi e vedete se la cassa gracchia o no, perchè sull'AOKP mi sfasa da paura, mentre sulle sammy anche mettendo l'audio boost a 6 non me lo fa.
    se ti sono stato d'aiuto clicca su Thanks sotto i miei messaggi
    SMARTPHONE: Nexus 5 rev_11

Smartphone
    S3, S6 edge 64gb, note 3

Ringraziamenti
    174
    Predefinito

Qualcuno ha avuto problemi con la 4.1 stabile a riagganciare le chiamate??

poi ho avuto dei riavvi strani, cioè quando power amp era in esecuzione se alzavo il volume certe volte il dispositivo si riavviava oppure sempre se alzavo il volume mi faceva degli fc e mi richiedeva che launcher usare di defult tra Nova e Trebuchet O.o

Androidiano VIP L'avatar di Zangetsu

Smartphone
    Samsung Galaxy S9+ G965F

Ringraziamenti
    425
    Ringraziato 394 volte in 324 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Volpe92 Visualizza il messaggio
    Qualcuno ha avuto problemi con la 4.1 stabile a riagganciare le chiamate??

poi ho avuto dei riavvi strani, cioè quando power amp era in esecuzione se alzavo il volume certe volte il dispositivo si riavviava oppure sempre se alzavo il volume mi faceva degli fc e mi richiedeva che launcher usare di defult tra Nova e Trebuchet O.o
    Con la 4.1 ho avuto soltanto problemi a livello di consumo batteria, che era esagerato anche per un'AOKP, in chiamata invece mi si arrestava un processo che neanche mi faceva riceverle oppure in chiamata non sentivo l'audio e non potevo riattaccare. Ho risolto cancellando l'apk del telefono in system/app e tutti i file relativi salvati nelle altre cartelle system (cercandoli con il tasto cerca di Solid Explorer) e poi riflashando la rom senza wipe data. Oppure fai un wipe data se il problema è tanto grave e con il primo metodo non risolvi. Degli FC e riavvii li avevo anch'io, forse con la 4.0 ma mai chiesto la scelta del launcher perché Teubuchet lo tenevo congelato.
    Se ti sono stato d'aiuto, clicca GRAZIE.

Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AiirJoker Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, purtroppo ho un problema.. Ieri sera il mio s3 si è scaricato, quando sono tornato a casa l'ho messo in carica ma si blocca alla schermata di caricamento iniziale.. ho provato a fare wipe cache+dalvik cache ma niente.. cosa posso fare? non voglio perdere alcun dato assolutamente!! grazie in anticipo!
    Il cross posting è vietato

Pagina 208 di 228 primaprima ... 108158198206207208209210218 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio