CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 210 di 228 primaprima ... 110160200208209210211212220 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,091 a 2,100 su 2272
Discussione:

[ROM][4.2.2][AOKP/CM] GT-I9300 Vanilla RootBox 4.2 & Nightly

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di skorpion83

Smartphone
    HTC One E8

Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vegeta491 Visualizza il messaggio
    qualcuno di voi riesce a salvare le foto su memoria esterna? dovrebbero evitare di prendere in giro gli utenti scrivendo che è possibile farlo!
    Ma guarda che la rootbox è stata una delle prime rom ad avere il salvataggio delle foto su microsd...
    Solo che questa operazione viene chiamata "uso esterno".
    Per la fotocamera che ti andava in crash (cosa mai successa a me quando la montavo), ti sarebbe bastato cancellare i dati e la cache della camera e magari fare un fix permissions da recovery...

2.  
    Androidiano L'avatar di vegeta491

Smartphone
    Samsung i8000,S3,S5,Note8

Ringraziamenti
    172
    Ringraziato 126 volte in 38 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da skorpion83 Visualizza il messaggio
    Ma guarda che la rootbox è stata una delle prime rom ad avere il salvataggio delle foto su microsd...
    Solo che questa operazione viene chiamata "uso esterno".
    Per la fotocamera che ti andava in crash (cosa mai successa a me quando la montavo), ti sarebbe bastato cancellare i dati e la cache della camera e magari fare un fix permissions da recovery...
    infatti ho provato diverse Rom, mi ero stancato, ieri ho installato questa dopo aver letto della possibilità di salvare le foto su memoria esterna, ma non immaginavo che "uso esterno" volesse dire "memoria esterna" (pensavo ad una qualche modalità di foto), dopo un pò che "giravo" sulle funzioni della fotocamera, ho attivato la funzione "uso esterno" ma la fotocamera è andata in crash. Effettuata la pulizia dati e cache della camera, ma niente...

Androidiano L'avatar di vegeta491

Smartphone
    Samsung i8000,S3,S5,Note8

Ringraziamenti
    172
    Ringraziato 126 volte in 38 Posts
    Predefinito

essendo capricorno e nonostante la chiara figura di escremento che sto per fare, ho reinstallato la rom e ora la fotocamera va... e salva tutto nella memoria esterna...

5. Il seguente Utente ha ringraziato vegeta491 per il post:

andredroido (21-07-13)

Androidiano

Smartphone
    ZTE Z7 Mini

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ragazzi,
    sto provando da diverse ore a installare la rom in oggetto, sembrerebbe facile ma non lo è!
    io parto da un fw 4.1.2 con root, ho effettuato i vari wipe e poi quando vado su "install from externale storage", parte l'installazione e poi si ferma in fase di verifica pacchetto dicendomi:
    E:No signature
    E:Verification failed

Potete aiutarmi per cortesia? sto uscendo pazzo...

Androidiano VIP L'avatar di andredroido

Smartphone
    xiaomi redmi 3 pro / MI NOTE 3

Ringraziamenti
    274
    Ringraziato 184 volte in 176 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da borrosmac Visualizza il messaggio
    ragazzi,
    sto provando da diverse ore a installare la rom in oggetto, sembrerebbe facile ma non lo è!
    io parto da un fw 4.1.2 con root, ho effettuato i vari wipe e poi quando vado su "install from externale storage", parte l'installazione e poi si ferma in fase di verifica pacchetto dicendomi:
    E:No signature
    E:Verification failed

Potete aiutarmi per cortesia? sto uscendo pazzo...
    Ciao, mi sa che ti manca qualche passaggio ... Hai una recovery custom ?? Dai una occhiata ai thread in rilievo ...

Androidiano L'avatar di Signo11

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

ma il link delle gapps non mi va

Androidiano VIP L'avatar di andredroido

Smartphone
    xiaomi redmi 3 pro / MI NOTE 3

Ringraziamenti
    274
    Ringraziato 184 volte in 176 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Signo11 Visualizza il messaggio
    ma il link delle gapps non mi va
    Se non lo hai già fatto prendile da xda dal link in prima pagina ...

Baby Droid

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Buongiorno a tutti, giro e rigiro da due giorni su google e su differenti siti ma non ho trovato nulla per risolverei miei dubbi.
    Ho su questa fantastica rom e non la cambierei per niente al mondo perchè ha la fluidità che voglio e per il resto è semplicemente perfetta, ma siccome ho da poco acquistato un tv sony che supporta lo screen mirroring grazie alla tecnologia miracast, e siccome l's3 è uno dei pochi device in commercio a supportarlo e siccome google ha implementato questo protocollo a partire dall 4.2.x, mi chiedo se all'interno della rom è prevista qualcosa per far funzionare sto maledetto collegamento.
    Come potete facilmente immaginare il tv e il telefono non si vedono neanche di striscio e non so proprio come fare.
    In pratica quello che dovrebbe funzionare è un'app che si chiama "samsung link", che purtroppo risulta incompatibile con il mio telefono (in pratica neanche me lo fa vedere su google play da telefono e dal sito pc mi dice che è incompatibile).
    Prima di tornare ad una elefantiaca rom su base sammy con la speranza di poter far lavorare sto software, qualcuno di voi, spinto da pietà, fratellanza ed empatia nei confronti di uno smanettone smarrito, potrebbe darmi qualche consiglio?

Androidiano VIP L'avatar di skorpion83

Smartphone
    HTC One E8

Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da salvo77 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, giro e rigiro da due giorni su google e su differenti siti ma non ho trovato nulla per risolverei miei dubbi.
    Ho su questa fantastica rom e non la cambierei per niente al mondo perchè ha la fluidità che voglio e per il resto è semplicemente perfetta, ma siccome ho da poco acquistato un tv sony che supporta lo screen mirroring grazie alla tecnologia miracast, e siccome l's3 è uno dei pochi device in commercio a supportarlo e siccome google ha implementato questo protocollo a partire dall 4.2.x, mi chiedo se all'interno della rom è prevista qualcosa per far funzionare sto maledetto collegamento.
    Come potete facilmente immaginare il tv e il telefono non si vedono neanche di striscio e non so proprio come fare.
    In pratica quello che dovrebbe funzionare è un'app che si chiama "samsung link", che purtroppo risulta incompatibile con il mio telefono (in pratica neanche me lo fa vedere su google play da telefono e dal sito pc mi dice che è incompatibile).
    Prima di tornare ad una elefantiaca rom su base sammy con la speranza di poter far lavorare sto software, qualcuno di voi, spinto da pietà, fratellanza ed empatia nei confronti di uno smanettone smarrito, potrebbe darmi qualche consiglio?
    Puoi fare ben poco purtroppo...fin quando samsung non rilascerà i sorgenti per i processori exynos (non li rilascerà mai...) tutte i collegamenti, la radio, la fotocamera, non funzioneranno mai come su sammy, questione di driver mancanti...

12. Il seguente Utente ha ringraziato skorpion83 per il post:

salvo77 (26-07-13)

Androidiano VIP L'avatar di molochgrifone

Ringraziamenti
    311
    Ringraziato 390 volte in 331 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da salvo77 Visualizza il messaggio
    Non so se può esserti d'aiuto, io riesco a far vedere il dolby Sony e il telefono con imediashare...

GS3 Patatatalkando
    Il tasto thanks non ha mai ucciso nessuno

14. Il seguente Utente ha ringraziato molochgrifone per il post:

salvo77 (26-07-13)

Pagina 210 di 228 primaprima ... 110160200208209210211212220 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio